Reality e Talent

The Voice Senior la semifinale e la finale in onda questa settimana

Doppio appuntamento questa settimana per The Voice Senior con la semifinale e la finale

Doppio appuntamento per The Voice Senior perché la semifinale e la finale andranno in onda rispettivamente venerdì 18 dicembre e domenica 20 dicembre. Un successo straordinario per Antonella Clerici, per il programma che non doveva essere un talent ma che di certo è uno show che sta incollando alla tv più generazioni e un pubblico che ha superato di gran lunga le aspettative. Il 2020 si chiude con il programma rivelazione, gli over 60 che cantano e si raccontano ci emozionano regalando l’energia per andare avanti. Molti pensavano invece che sarebbe stato il contrario, che The Voice Senior potesse essere noioso, ma è tutto vincente e primi tra tutti la giuria composta da Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Al Bano con sua figlia Jasmine Carrisi. Con le prime tre puntate di The Voice Senior ci siamo divertiti ma come saranno la semifinale e la finale? Le blind audition sono andate in onda senza sgomitate, ma sarà così anche con le altre due date? 

LA FINALE DI THE VOICE SENIOR IN DIRETTA DOMENICA 20 DICEMBRE 2020

Cinque puntate e il pubblico già sente la mancanza dei piacevoli venerdì sera con Antonella Clerici e la sua giuria. Prima di Natale si chiude con il primo vincitore di The Voice Senior.

Venerdì 18 dicembre la semifinale con lo scontro tra i quattro team, ognuno con 6 cantanti. Puntata registrata come le altre e ognuno ha già il suo cantante preferito. Alcuni sono volti già noti, altri del tutto sconosciuti ma chi arriverà alla finale?

Lo show che offre una seconda chance è arrivato ai knock out e ogni concorrente sarà in sfida con un cavallo di battaglia. Al coach decidere chi andrà avanti perché solo 2 cantanti per team arriveranno in finale. Chi conquisterà i vocal coach? Il meccanismo di gara è di certo più snello ma per chi deve decidere tutto si complica. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.