Reality e Talent

Il Cantante Mascherato 2021: svelate le nuove maschere, rumor su VIP e giuria

Il cantante mascherato 2021 torna su Rai1 il 29 gennaio: svelate le nuove maschere, guarda le foto

Il cervellotico talent show canoro di Milly Carlucci sta per tornare in tv. Dopo il grande successo della stagione d’esordio, Il Cantante Mascherato sbarca su Rai Uno il prossimo venerdì 29 gennaio 2021 in prima serata con una nuova sfida fra nove VIP che gareggeranno restando in incognito. Infatti, corpo e viso dei concorrenti famosi sarà nascosto dentro dai colorati costumi ribattezzati semplicemente “maschere”.

Quali fattezze avranno queste maschere? Sappiamo già che le nuove maschere de Il Cantante Mascherato 2021 saranno il Lupo, la Pecorella, l’Orsetto, la Farfalla, il Baby Alieno, la Giraffa, il Gatto, la Tigre Azzurra e il Pappagallo. Ma come fatte queste maschere? E quali sono le ultime anticipazioni sul programma? Scopriamole insieme…

Il Cantante Mascherato 2021: svelate le nuove maschere

A rivelare le prime foto ufficiali delle nuove maschere de Il Cantante Mascherato 2021 è il settimanale Di Più Tv, le cui immagini sono state riportate sul web dal sito BlogTvItaliana (che trovate qui in basso). Rispetto alla scorsa stagione, è evidentemente come quest’anno Rai1 abbia deciso di proporre maschere del tutto originali e non scopiazzate dalle varie edizioni straniere.

A giudicare dall’aspetto delle maschere sembra che su nove solo quattro concorrenti siano degli uomini mentre cinque le VIP donne in gara. Ovviamente questa è solo una ipotesi in quanto, già nella scorsa stagione, una maschera dai lineamenti femminili si è poi rivelata il mascheramento di un concorrente uomo (era l’Angelo di Valerio Scanu). Nel dettaglio, sarebbero maschere maschili il Lupo, il Pappagallo, l’Orsetto e il Gatto.

Il Cantante Mascherato 2021: la giuria e il cast

Mentre sul cast dei concorrenti vige ancora molto riserbo, sul gruppo di giudici de Il Cantante Mascherato 2021 sappiamo con certezza che rivedremo in studio Flavio Insinna, Patty Pravo e Francesco Facchinetti. Sicuramente non ci saranno né Guillermo Mariotto né Ilenia Pastorelli. Dovrebbe esserci alcuno un quarto giudice che corrisponderebbe a Costantino della Gherardesca, che ha già strabiliato il pubblico di Ballando con le Stelle proprio con costumi esilaranti.

Su il Cantante Mascherato 2 c’è anche molta attesa per il ritorno della sfida Auditel con il Grande Fratello VIP 5, che tornerà in onda con il doppio appuntamento del venerdì sera proprio nelle cinque settimane in cui sarà in onda su Rai Uno il talent show condotto da Milly Carlucci. Riuscirà questa volta Alfonso Signorini a non farsi schiacciare dai pupazzoni canterini del Primo Canale?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Il Cantante Mascherato 2021: svelate le nuove maschere, rumor su VIP e giuria

  1. Il cantante mascherato, la 2^edizione con la presentatrice, Milly Carlucci e con i 5 giudici composto dalle 3 guest star confermate, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo e le 2 new entry, Costantino della Gherardesca e Claudia Gerini che sostituiscono a Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli e anche l’arrivo dei 9 nuovi concorrenti mascherati ma anche i caschi neri e le felpe con scritto “Non Parlarmi!” e quando si preparano per i loro indizi e allora saranno svelati perché forse erano i 9 nuovi vip sono La Pecorella ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Anna Tatangelo, La Giraffa ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Serena Autieri, Il Lupo ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Riccardo Fogli, La Tigre Azzurra ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Loredana Bertè, La Farfalla ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Belén Rodríguez, Il Gatto ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Adriano Pappalardo, Il Baby Alieno ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Ornella Vanoni, Il Pappagallo ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Marco Carta e L’Orsetto ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Massimo Lopez che arriva per 5 giorni della settimana di venerdì col mese di sera da quest’anno ovvero da venerdì 29 gennaio 2021 con qualche orario per 5 puntate su Rai 1.

  2. Il Cantante Mascherato, la 2^edizione con la presentatrice, Milly Carlucci e con i 5 giudici composto dalle 3 guest star confermate, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo e le 2 new entry, Costantino della Gherardesca e Claudia Gerini che sostituiscono a Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli e anche l’arrivo dei 9 nuovi concorrenti mascherati ma anche i caschi neri e le felpe con scritto “Non Parlarmi!” e quando si preparano per i loro indizi e allora saranno svelati perché forse erano i 9 nuovi vip sono La Pecorella ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Ornella Vanoni, La Giraffa ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Serena Autieri, Il Lupo ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Riccardo Fogli, La Tigre Azzurra ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Adriano Pappalardo, La Farfalla ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Anna Tatangelo, Il Gatto ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Belén Rodríguez, Il Baby Alieno ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Loredana Bertè, Il Pappagallo ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Marco Carta e L’Orsetto ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Massimo Lopez che arriva per 5 giorni della settimana di venerdì prossimo col mese di sera da quest’anno ovvero da venerdì 29 gennaio 2021 con qualche orario per 5 puntate su Rai 1.

  3. Il Cantante Mascherato, la 2^edizione con la presentatrice, Milly Carlucci e con i 5 giudici composto dalle 3 guest star confermate, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo e le 2 new entry, Costantino della Gherardesca e Claudia Gerini che sostituiscono a Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli e anche l’arrivo dei 9 nuovi concorrenti mascherati ma anche i caschi neri e le felpe con scritto “Non Parlarmi!” e quando si preparano per i loro indizi e allora saranno svelati perché forse erano i 9 nuovi vip sono La Pecorella ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Ornella Vanoni, La Giraffa ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Virginia Raffaele, Il Lupo ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Marco Carta, La Tigre Azzurra ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Adriano Pappalardo, La Farfalla ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Belén Rodríguez, Il Gatto ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Francesco Monte, Il Baby Alieno ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Loredana Bertè, Il Pappagallo ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Riccardo Fogli e L’Orsetto ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Massimo Lopez che arriva per 5 giorni della settimana di venerdì prossimo col mese di sera da quest’anno ovvero da venerdì 29 gennaio 2021 con qualche orario per 5 puntate su Rai 1.

  4. Il Cantante Mascherato, la 2^edizione con la presentatrice, Milly Carlucci e con i 5 giudici composto dalle 3 guest star confermate, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo e le 2 new entry, Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo che sostituiscono a Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli e anche l’arrivo dei 9 nuovi concorrenti mascherati ma anche i caschi neri e le felpe con scritto “Non Parlarmi!” e quando si preparano per i loro indizi e allora saranno svelati perché forse erano i 9 nuovi vip sono La Pecorella ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Ornella Vanoni, La Giraffa ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Serena Autieri, Il Lupo ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Marco Carta, La Tigre Azzurra ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Adriano Pappalardo, La Farfalla ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Anna Tatangelo, Il Gatto ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Belén Rodríguez, Il Baby Alieno ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Loredana Bertè, Il Pappagallo ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Riccardo Fogli e L’Orsetto ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Massimo Lopez che arriva per 5 giorni della settimana di venerdì prossimo col mese di sera da quest’anno ovvero da venerdì 29 gennaio 2021 con qualche orario per 5 puntate su Rai 1.

  5. Il Cantante Mascherato, la 2^edizione con la presentatrice, Milly Carlucci e con i 5 giudici composto dalle 3 guest star confermate, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo e le 2 new entry, Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo che sostituiscono a Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli e anche l’arrivo dei 9 nuovi concorrenti mascherati ma anche i caschi neri e le felpe con scritto “Non Parlarmi!” e quando si preparano per i loro indizi e allora saranno svelati perché forse erano i 9 nuovi vip sono La Pecorella ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Ornella Vanoni, La Giraffa ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Roberta Lanfranchi, Il Lupo ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Marco Carta, La Tigre Azzurra ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato/a perché forse era Vladimir Luxuria, La Farfalla ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Anna Tatangelo, Il Gatto ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelata perché forse era Belén Rodríguez, Il Baby Alieno ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Max Giusti, Il Pappagallo ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Riccardo Fogli e L’Orsetto ma anche il casco nero e la felpa con scritto “Non Parlarmi!” e quando si prepara per i suoi indizi e allora sarà svelato perché forse era Giancarlo Magalli che arriva per 5 giorni della settimana di venerdì prossimo col mese di sera da quest’anno ovvero da venerdì 29 gennaio 2021 con qualche orario per 5 puntate su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.