Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2021: Gilles Rocca asfalta Tommaso Zorzi, l’influencer perde la ‘sfida del curriculum’

Fra Tommaso Zorzi e Gilles Rocca esplode l'ennesima lite a colpi di curriculum: l'influencer non può che soccombere

Tommaso Zorzi ha preso in antipatia Gilles Rocca e nelle ultime settimane non ha cercato di nasconderlo più di tanto. Fra attacchi, freccietine e urla, l’opinionista meneghino de L’Isola dei Famosi 2021 si è ritrovato nuovamente a litigare con l’attore nella puntata del 3 maggio 2021; forse l’ultima definitiva litigata in quando Rocca è stato eliminato dal televoto e non ha accettato di proseguire la sua avventura in solitaria su Playa Esperanza.

L’ennesima litigata fra i due è scoppiata in maniera piuttosto estemporanea mentre si parlava della difficoltà di reggere un regime alimentare davvero troppo instabile e la conseguente voglia di tornare in Italia. La prima a prendere parola sul tema è stata Elettra Lamborghini che ha chiesto a Gilles Rocca come mai non avesse preso la decisione di ritirarsi al posto di chiedere agli altri naufraghi di mandarlo in nomination. La risposta dell’attore è stata chiara: “Non l’ho fatto perché qui abbiamo tanti vincoli. Tanti vincoli, Elettra… Lo dovresti sapere. Prova ad eliminarti dal Festival di Sanremo durante la gara: tu te lo puoi permettere, io no”. L’allusione di Rocca è ovviamente riferita alla penale che i concorrenti pagano in caso di ritiro volontario dal programma. Nella discussione si infila subito Tommaso Zorzi con delle urla…

L’Isola dei Famosi 2021: Gilles Rocca asfalta Tommaso Zorzi sul ‘curriculum’

Urlando, Tommaso Zorzi entra a gamba tesa nella discussione tirando fuori una polemica nata nella scorsa puntata: ovvero la rivelazione di Miryea che, secondo le sue parole, sarebbe stata incitata assieme agli altri naufraghi a nominare Gilles perché non più intenzionato a restare in gioco. Una faccenda in realtà già sviscerata nello scorso appuntamento ma che evidentemente era necessario che se ne riparlasse a giudicare dalla foga che ci ha messo Tommaso Zorzi in studio. Insomma, si è tornati rapidamente a discutere di nomination e di come si dovrebbe decide il nome da mandare al televoto.

A quel punto, Gilles Rocca ha provato a fare un esempio tirando in ballo proprio l’esperienza di Zorzi al Grande Fratello VIP 5 ma è stato bruscamente interrotto dell’influencer: “Ma lasciare stare il mio Grande Fratello!”. Immediata la risposta dell’attore: “Perché, scusa, tu che altro hai fatto? Hai fatto solo quello nella vita! Che altro devo guarda’?! Che hai fatto tu, i film?”. Apriti cielo: Zorzi non ci ha visto più dalla rabbia e ha tentato di attaccare Gilles Rocca sul suo curriculum: “Perché tu cosa hai fatto, amore mio? Dai su…”.

Un assist, quello di Zorzi, a cui Rocca ha risposta senza esitazioni: “Vatti a documentare! Ho vinto il Premio Troisi, il Premio Tulipani di Seta Nera! Ho fatto la regia per documentari sulla Duchenne! E allora… io mi devo far insegnare da te come si fanno le cose?! Like, like e follower: e poi per il resto che hai fatto? Non guardare solo Instagram: vatti a documentare. Guardati un po’ di cinema: ho lavorato con Dino Risi e Paolo Sorrentino… La mia vita non va avanti grazie ai follower, va avanti grazie alle mani e al b**io di c*lo che mi faccio dalla mattina alla sera“. Un fiume in piena, quello di Gilles Rocca, che Ilary Blasi ha spento poco dopo cambiando argomento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.