Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2021 ha eletto i suoi finalisti: quattro uomini e due donne, ecco chi sono

L'Isola dei Famosi 2021 non è l'isola delle donne: solo due su sei arrivano alla puntata finale

Dopo mille prove, nuovi ingressi, eliminazioni, ripescaggi e televoti, finalmente a L’Isola dei Famosi 2021 si sta per scrivere il capitolo conclusivo: quello della finale. Infatti, nell’appuntamento del 31 maggio del reality show di Canale Cinque, Ilary Blasi assieme al fido Massimiliano Rosolino sono stati eletti i sei naufraghi che accederanno di diritto alla puntata finale prevista per il prossimo lunedì 7 giugno 2021; la puntata solitamente prevista per il venerdì sera per la seconda settimana consecutiva è stata soppressa (al suo posto Mediaset manderà in onda un film).

Ma chi sono i sei finalisti de L’Isola dei Famosi 2021? E come sono stati eletti? Prima di andare nel dettaglio, ciò che traspare è che la tanto chiacchierata “isola delle donne” anche questa volta è stata purtroppo spazzata via da molti concorrenti di sesso maschile. Dati alla mano, solo due naufraghi finalisti su sei sono donne.

L’Isola dei Famosi 2021 ha eletto i suoi finalisti: ecco chi sono

I nomi dei primi due finalisti già li conosciamo da tempo. Il primo finalista de L’Isola dei Famosi 2021 è stato eletto due puntate fa dopo una serie di prove e di televoti.; stiamo parlando ovviamente di Andrea Cerioli. Nella scorsa puntata, invece, abbiamo eletto anche il secondo finalista de L’Isola dei Famosi 2021 che – per sfamare i suoi compagni d’avventura – accettò persino di rasarsi barba e capelli a zero; il naufrago in questione è ovviamente Ignazio Moser.

Il terzo finalista è stato eletto attraverso una prova su Playa Palapa. I concorrenti sono stati messi dentro una vasca vuota che, col passare del tempo, si è rapidamente riempita d’acqua; scopo del gioco era resistere li più tempo possibile considerato che il volto dei concorrenti era spinto dentro la suddetta vasca a causa di una lastra trasparente su cui al centro vi era un buco per respirare con la sola bocca. Il naufrago ad esser stato in grado di resistere di più è stato Awed.

Il quarto finalista è stato eletto attraverso un ulteriore gioco. I due sfidanti Valentina Persia e Matteo Diamante hanno dovuto percorrere una decina di metri per mezzo di due tegole e due funi parallele: le tegole sono servite ai naufraghi per permettere loro di camminare sulle funi semplicemente posandole e calpestandole. Tegola dopo tegola, passo dopo passo, il primo a raggiungere il traguardo è stato Matteo Diamante.

Il quinto finalista è stato eletto dal televoto. Al pubblico da casa è stato chiesto di premiare una fra Miryea e Valentina Persia. Il suddetto televoto flash ha portato in trionfo Valentina Persia. E il sesto finalista? Il sesto finalista de L’Isola dei Famosi 2021 è stato eletto con un televoto dai naufraghi rimasti a Cayo Paloma in quella che è a tutti gli effetti è stata per loro una “ultima spiaggia”. A contendersi l’ultimo posto disponibile per la finale erano rimaste Beatrice Marchetti e Isolde Kostner; e a trionfare è stata proprio la modella.

Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia o Beatrice Marchetti: chi fra questi sei finalisti vincerà L’Isola dei Famosi 2021?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.