Reality e Talent

Alessandra Celentano vuole Raimondo Todaro ad Amici 21: il maestro risponde

Raimondo Todaro ci sarà o non ci sarà ad Amici 21? L'appello di Alessandra Celentano a Maria de Filippi

L’appello a Maria de Filippi lo lancia Alessandra Celentano che a quanto pare, sarebbe pronta a una nuova collaborazione, o forse a una nuova sfida tutta da vivere con un insegnante che parla tanto quanto lei! La Celentano dai social chiede a Maria de Filippi di portare Raimondo Todaro nella scuola di Amici 21, e lo fa via social. “Mi piacerebbe venisse ad Amici per fargli capire che la danza è una” ha scritto Alessandra Celentano sui social, commentando poi: “Forse lo capirebbe“. Una richiesta fatta direttamente via social alla conduttrice, che puzza un po’ di macchinazione, almeno per tanti fan del programma che non credono a questa casualità. Raimondo Todaro, che qualche giorno fa aveva detto che non c’era nessuna trattativa con la produzione di Amici, e che il suo addio a Ballando con le stelle non ha nulla a che fare con un possibile cambio di rete, ha risposto comunque alla maestra Celentano. Del resto non ha mai nascosto la sua voglia di mettersi in gioco e anche la possibilità di essere uno dei nuovi coach di Amici 21.

Raimondo Todaro risponde alla maestra Alessandra Celentano

Resta ancora, a pochi giorni della partenza di Amici 21, il grande punto interrogativo sul posto vacante per i coach di ballo. Infatti Lorella Cuccarini è passata al canto, per cui si era ipotizzato che Raimondo avrebbe preso il suo posto, cosa però, smentita dallo stesso maestro. Oggi però Todaro, risponde alla Celentano e commenta: “Cara Alessandra, anzi mi scusi, maestra Celentano, sono pronto, il rischio è che se verrò, finalmente anche lei vedrà che la danza non è una sola ma che ha diverse sfumature”.

Dobbiamo davvero credere che a 15 giorni dalla partenza di Amici 21, non sia stato ufficializzato anche il “corpo docente”? La sensazione è che Raimondo, in quella scuola ci sarà e che sarà uno dei protagonisti di Amici 21. Voi che cosa ne pensate?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.