Reality e Talent

Alfonso Signorini al Quirinale? Il conduttore commenta il voto al Grande Fratello VIP

Alfonso Signorini commenta durante il Grande Fratello VIP il voto ricevuto durante gli spogli per il Quirinale

alfonso signorini voto quirinale grande fratello vip

Grande Fratello VIP più che un reality è oramai uno spazio autogestito da Alfonso Signorini: telenovelas da settimanale patinato, faide fra opinioniste vip, balletti di ex vipponi e ora persino il commento a ciò che coinvolge la vita del conduttore. E infatti Alfonso Signorini ha aperto la puntata del 24 gennaio 2022 di Grande Fratello VIP raccontando di aver ricevuto un voto durante il primo scrutinio per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, avvenuto proprio nella medesima odierna giornata.

Intorno alle ore 21:45, infatti, il conduttore ha agevolato un breve filmato in cui possiamo vedere una parte degli scrutini avvenuti alla Camera dei Deputati dove dalla viva voce di Roberto Fico si cita il nome di Alfonso Signorini. Qualche bontempone ha votato il direttore del settimanale Chi e lui, in diretta su Canale Cinque, ha deciso di commentare l’accaduto…

Alfonso Signorini commenta il voto per il Quirinale al Grande Fratello VIP

Dopo aver mostrato il filmato, Alfonso Signorini fa una battutina delle sue: “No, capisci? Cioè, io, veramente… Io dico una cosa: è solo il primo scrutinio. Domani c’è il secondo. Io non so se domani ci sarò per la diretta… Io vi avviso!”. E giocando sulla sua potenziale elezione a Presidente della Repubblica, aggiunge: “E comunque, comunque vada, vi faccio una solenne promessa… che se ascenderò al Quirinale, nomino corazziere Sonia Bruganelli”.

Smarcata la gag sulla finta elezione a Presidente della Repubblica, Alfonso Signorini si è poi lanciato a capofitto su un’altra storiella: quella del trio amoroso in cui sono protagonisti Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. In puntata si è deciso di continuare a portare avanti la storia fra i tre con l’ennesimo capitolo inconcludente dove tutti parlano degli altri ma nessuno chiarisce completamente la propria posizione. Sembra esser diventato un copione.

A smorzare un attimo la Centovetrine di Cinecittà, c’è stato poi uno spazio cucito addosso al povero Manuel Bortuzzo che, dopo mesi di stenti, ha finalmente potuto abbandonare la casa del Grande Fratello a causa di alcuni problemi di salute. Se la Repubblica di Alfonso Signorini assomigliasse anche solo un po’ al suo attuale Grande Fratello… beh, saremmo nei guai seri!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.