Reality e Talent

Sara Manfuso torna sui social e fa delle precisazioni. Ciacci pensa alla querela

Torna sui social Sara Manfuso e prova a spiegare che cosa è successo nella diretta del Grande Fratello VIP 7

sara manfuso

Non ho mai accusato Giovanni Ciacci di molestie sessuali, ho solo precisato quanto mi abbia ferita la frase “simuliamo una violenza sessuale” accompagnata alla toccata dei miei glutei all’interno della casa del GF Vip 7” queste sono le prime frasi di un post che Sara Manfuso ha deciso di pubblicare sui social dopo quello che è successo nella puntata del Grande Fratello VIP in onda ieri sera. La Manfuso, scacciata in malo modo dallo studio del Grande Fratello, dopo il suo duro sfogo contro il programma e Signorini, ha deciso di provare a spiegare la sua posizione sui social. E ha ribadito alcuni concetti: “Io sono stata vittima di violenza sessuale a diciassette anni e l’ironia sul tema riacutizza un dolore mai davvero superato. Un problema mio? Colpa degli altri? Ho riso alla sua frase nella casa non perché fossi connivente, ma perché provavo imbarazzo e umiliazione.

Le parole di Sara Manfuso sui social

La Manfuso ha poi continuato: “Non volevo che il mio passato – che pure sarei stata disposta a raccontare secondo i miei tempi e modi – emergesse in una maniera tanto ignobile e ho provato ancora una volta vergogna, preferendo tacere”.

E ancora: “Uscita volontariamente dalla casa dopo la vicenda Bellavia perché mi sembrava disonorevole concorrere al montepremi alla luce di atti di bullismo (che non mi vedono comunque protagonista e dai quali mi dissocio integralmente, lottando da sempre contro questi) ho voluto consegnare questa mia fragilità emotiva ad Alfonso in puntata. Conosciamo com’è andata…“.

Nel frattempo è emersa anche un’altra verità su questa storia. The Pipol ha infatti lanciato un rumors che riguarda Giovanni Ciacci. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP, dopo quello che è successo con Sara Manfuso nel corso della puntata di ieri sera del reality di Canale 5, avrebbe deciso di presentare una denuncia. Forse anche per questo motivo la Manfuso ha chiarito la sua posizione sui social?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.