Reality e Talent

Tale e Quale Show: Cirilli e Paolantoni divertono con Stanlio e Ollio ma a vincere sono in tre, ecco chi

Cirilli e Paolantoni conquistano la terza puntata di Tale e Quale Show con una ironica imitazione di Stallio e Ollio ma...

tale e quale show stanlio ollio

Vincitori o perdenti, a Tale e Quale Show 2022 i campioni di simpatia sono sempre Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni: i due attori comici stanno catalizzando l’attenzione del pubblico con le loro strampalate imitazioni delle coppie più famose del mondo dello spettacolo italiano. Dopo averci provato con il duo Mahmood – Blanco e successivamente con la coppia sanremese Elton John – RuPaul, nella terza puntata di Tale e Quale Show 2022 dl 14 ottobre i due concorrenti hanno portato in studio Stanlio e Ollio.

Come di consueto, a Tale e Quale Show le imitazioni sono canore: quindi Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni si sono cimentati nella reinterpretazione del brano “Guardo gli asini che volano nel ciel”, brano contenuto nel film “I Diavoli Volanti”. L’esibizione è stata apprezzata dai giudici e persino da Cristiano Malgioglio che si è complimentato con entrambi.

Tale e Quale Show 2022: la terza puntata del 14 ottobre

Dopo due puntate in cui a vincere è stato il talentuoso Antonino Spadaccino, stavolta a vincere sono stati ad ex equo ben tre concorrenti: con il punteggio finale di 64, a piazzarsi al primo posto abbiamo trovato i già citati Francesco Paolantino con Gabriele Cirilli ma anche Valentina Persia, che ha avuto il complesso compito di imitare il rapper partenopeo Clementino.

Al terzo posto Elena Ballerini che ha interpretato Celine Dion (con 55 punti). Con 54 punti si è piazzato al quarto posto Gilles Rocca che ha ben interpretato Dargen D’amico con la hit sanremese “Dove si balla”. Quinto posto per Antonino e il suo Fausto Leali (52 punti).

A metà classifica troviamo Andre Dianetti – al sesto posto – con l’imitazione di Claudio Baglioni (51 punti), Claudio Lauretta che ha parodiato Zucchero (46 punti) e Alessandra Mussolini che ha provato a suo modo a ricalcare le gesta di Lady Gaga (33 punti).

Nel fondo della classifica, invece, Rosalinda Cannavò che ha cantato un brano di Dua Lipa e Samira Lui che si è persino “sbiancata” per fare Gaia Gozzi; entrambe hanno accumulato 29 punti. Fanalino di coda la showgirl Valeria Marini, che ha accumulato solo 27 punti con la sua Patty Pravo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.