Reality e Talent

Alex Belli contro i vipponi: “In questa edizione non c’è limite al peggio”

Alex Belli guarda il GF VIP 7 ma questa edizione non gli piace proprio e spara a zero contro i concorrenti: ecco che cosa ha detto

alex belli

Alex Belli è stato uno degli indiscussi protagonisti della passata edizione del Grande Fratello VIP. E a quanto pare non sta molto amando quello che succede da settembre a questa parte, nella casa che è stata un po’ sua. Ieri sera, ha voluto commentare sui social la puntata e a quanto pare, si è trovato molto d’accordo con le parole di Sonia Bruganelli, soprattutto quando l’opinionista ha sferrato un forte attacco a Edoardo Tavassi, accusandolo di essere un manipolatore e di rovinare il clima che c’è in casa con il suo modo di fare subdolo. In merito al Tavassi, e non solo, Belli aveva commentato sui social: “Lasciando i giochi a parte ho visto cose brutte. Scontri esagerati, egoismo esasperato, odio, zero arte e intrattenimento. Ho notato dei personaggi che non fanno i conti con il proprio cuore e hanno solo individualismo allo stato puro“.

Non finisce qui, perchè Alex Belli ha avuto anche altro da dire nei confronti di Edoardo e in generale di tutti i concorrenti di questa edizione del GF VIP.

Le parole di Alex Belli sul cast del Grande Fratello VIP 7

Dopo aver ascoltato le parole di Sonia Bruganelli, che è stata davvero durissima con il fratello di Guendalina, il Belli si è detto totalmente d’accordo con l’opinionista di Canale 5 e da Twitter ha aggiunto anche il suo personale punto di vista. Ha infatti commentato: “Devo dirvi che sono completamente d’accordo con la Sonia Bruganelli.

E poi parole indirizzare proprio al Tavassi e non solo: “L’essere subdolo e manipolatore a questi livelli esula dal percorso del reality del GF e a mio avviso rovina completamente il clima nella casa.” La stoccata finale contro tutti i concorrenti di questa edizione: ” Ma del resto in questa edizione vedo che non c’è limite al peggio!”. E se è addirittura Alex Belli a farci notare che in questa edizione del GF VIP non c’è limite al peggio, vuol dire che siamo proprio alla frutta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.