Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, trama puntata 22 gennaio 2012

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di oggi 22 gennaio 2012. La soap arriva in prima serata.


Tornano le anticipazioni di Centovetrine che andrà in onda oggi, domenica 22 gennaio 2012, in prima serata. Pronti per questo appuntamento speciale? Siamo abituati a vedere la soap di pomeriggio e fa un certo effetto sapere che oggi la vedremo dopo cena e non dopo pranzo. Ma lasciamo da parte le chiacchiere e occupiamoci di quelle che sono le anticipazioni di questa speciale puntata. Siamo tutti curiosi di sapere cosa succederà in casa Ferri: dopo l’arrivo di Diana molte dinamiche potrebbero cambiare; e poi ci sono sempre Carol e Adriano con le bugie di lui e il corteggiatore di lei. Tante le cosa da vedere, ecco le anticipazioni per voi!

Le anticipazioni di Centovetrine: la puntata del 22 gennaio 2012

Ettore Ferri vuole accogliere sua figlia nel modo migliore. Per dimostrarle tutto il suo affetto decide di farle una proposta davvero molto interessante. Non solo le dice che potrà portare il suo cognome, riconoscendola così come sua figlia legittima. Potrà poi anche, qualora lo volesse, entrare a far parte del Gruppo Ferri e dirigere insieme a suo padre la Holding. La ragazza ovviamente accetta anche perchè non è tutto oro quel che luccica. Diana infatti è la solita arrivista che siamo abituati a vedere nella soap. Non le importa nulla di suo padre, vuole solo rovinarlo. In effetti lei ha fatto tutto questo solo perchè si è messa in affari con Nisi: insieme vogliono prendere tutto al Ferri.

Carol ed Emanuel si stanno salutando: lui ha deciso di partire ma prima la bacia. Dopo questo scambio di affetto si rende conto che non ha mai smesso di amare la donna e decide di restare a Torino.

Cecilia e Damiano si baciano: sarà solo per la missione o tra i due c’è davvero qualcosa? Lei sicuramente ha una bella cotto e lui?

Centovetrine ci aspetta questa sera alle 21,20 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.