Soap Opera

Idee regalo Natale, scegli le promozioni di Acqua & Sapone

Per un regalo di Natale coi fiocchi affidiamoci ad Acqua&Sapone: ecco le offerte che troverete in questi giorni


Un nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata al Natale. Questa volta ci occupiamo di idee regalo. Si sa che scegliere un dono è sempre una cosa difficile. In questi tempi poi, cercare di risparmiare è una delle cose principali anche se cerchiamo lo stesso di mettere qualche pacchetto sotto l’albero. Abbiamo pensato di darvi qualche consiglio per profumi e prodotti per il corpo, dopo aver dato un’occhiata alle offerte di Acqua &Sapone il noto brand di prodotti per l’igiene, la casa e il make up ma non solo. Acqua &Sapone ha preparato delle offerte che vanno dal 20 novembre al 24 dicembre, fino a esaurimento scorte ovviamente, per i prodotti da acquistare in vista del Natale. Le promozione di Acqua & Sapone comprendono però anche idee per i bambini come giocattoli oppure prodotti per la casa e anche piccoli elettrodomestici. Oggi ci occupiamo di profumi e prodotti per il make up.

Promozioni per Natale Acqua&Sapone

Le trousse- Ce n’è per tutti i gusti, età e prezzo. Andiamo da quelle più economiche senza grosse pretese che possono costare da 4 euro agli 8 euro passando invece per le trousse di Pupa che hanno invece un prezzo più alto Dai 10 ai 17 euro per le trousse più grandi di Pupa. Ci sono poi anche quelle targate Deborah, anche in questo caso da un prezzo più basso a uno più alto. Dipende quindi dalle vostre esigenze.

Creme e profumi per donna- anche in questo caso non mancano davvero i prodotti e le marche tra cui scegliere. Si va dai profumi di  Alviero Martini in confenzione scontatissima ai profumi di Bulgari sempre ottimi da regalare. E poi per un pubblico più givane i bagno schiuma Aquolina che non possono mancare per un bagno caldo e profumato. Ottime anche le idee per le creme del corpo come il cofanetto contenente la Cera di Cupra.

 


Prodotti per la cura dei bambini- ovviamente anche ai bambini si possono regalare creme, profumi e bagno schiuma. Sia i maschietti che le femminucce si divertono molto a giocare con i prodotti magari della Disney o che dire degli eroi come l’Uomo Ragno oppure Hello Kitty? A voli la scelta, le idee non mancano.


Creme e profumi per uomo– ormai il numero di uomini che acquista prodotti di bellezza è cresciuto notevolmente per cui sicuramente scegliere un profumo o una crema è sempre gradito. Con il profumo, anche se potrebbe sembrare banale, si va sul sicuro. Da Acqua&Sapone sono tantissime le offerte.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.