Moda e Style

Idee regalo Natale, scegli il brand Intimissimi

Un regalo di Natale ideale: scegli da Intimissimi per un dono speciale


Continuiamo a parlare di Natale e delle idee regalo per questo periodo dell’anno.Cosa mettere sotto l’albero di Natale? Tempi difficili per gli italiani che non possono spendere molto ma che vogliono lo stesso fare qualche piccolo pacchetto. Abbiamo pensato ad abbigliamento e accessori: il brand Intimissimi si prepara al Natale con una collezione speciale acquistabile anche on-line. Come hanno fatto anche altri famosi brand ci sono delle fasce di prezzo che vi indirizzano in base a quelle che sono le possibilità. Ovviamente potrete trovare accessori sia per donna che per uomo: dai classici completini intimi, ai pigiami, a tutto quello che potrebbe attirare la vostra intenzione!

Il regalo perfetto vi aspetta su Intimissimi: questa la pubblicità

Volete colpire la vostra fidanzata? Volete far sentire importante la vostra donna ? O al contrario volete fare un regalino speciale al vostro fidanzato? Intimissimi ha tutto quello che serve: dai boxer, ai reggiseni, ai fantastici baby doll. Di tutto di più per un Natale speciale. Ovviamente non mancano i colori natalizi e i modelli adatti per queste occasioni come i tanga e i perizoma rossi per le donne.

Completini rossi e neri per le donne in raso e anche leopardato! E che dire poi dei boxer per i maschietti con renne e Babbo Natale! Potrete scegliere da prodotti che costano intorno ai 10-20 euro per poi salire di fascia fino ad arrivare anche a 50 euro. Questo dipenderà sempre dai vostri gusti e dalle vostre possibilità!

Non vi resta che recarvi in un dei punti vendita Intimissimi più vicini a casa vostra e scegliere il regalo di Natale che vi convince di più. Oppure potrete farlo stando comodamente seduti a casa consultando il catalogo on line!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.