Moda e Style

Idee regali Natale, la borsa Sophia di Liu Jo

Che ne dite di una bella borsa come regalo per Natale? Oggi vi presentiamo Sophia di Liu Jo


In questi giorni avrete sicuramente visto una delle pubblicità che ci accompagnerà almeno per qualche altro mesetto. Stiamo parlando dello spot che vede protagonista Sophia la borsa della Liu Jo arrivata nei negozi da poche settimane e che fa parte della collazione per la primavera estate del 2013. E Sophia sarà anche la protagonista del nostro articolo dedicato alle idee regalo. Fino a questo momento abbiamo parlato di regali dal prezzo abbastanza contenuto ma oggi vogliamo superare un pò il limite e parlare di un accessorio che forse costa un pochino di più ma che sicuramente sarebbe un regalo apprezzatissimo. La cosa bella delle borse poi è che possono essere usate per diverso tempo e tornano poi sempre di moda! E allora cari maschietti perchè non regalare una bella Liu Jo alla persona che amate? Ma questo potrebbe essere anche un bel regalo per una mamma o per una sorella! Vediamo qualche dettaglio in più su Sophia.

La borsa Sophia- i colori e i materiali

Una borsa per ogni occasione; Sophia può essere una perfetta borsa da giorno ma allo stesso tempo può essere sfoggiata in una serata importante. Sophia è dotata di due manici ricoperti da borchie tonde dorate, la chiusura è a clip. Nasce anche come borsa porta fortuna, l’amerete se siete superstiziose o semplicemente se amate i charms da borsa infatti, tutte le Sopjia Liu Jo di ogni colore hanno un cornetto dorato appeso sulla parte frontale. Nel pieno rispetto dell’ambiente la borsa è di  ecopelle e ha una consistenza piuttosto morbida.

Sophia è disponibile in nero, in blu, in beige, in rosa chiaro, color amarena e verde

Arriviamo adesso alle note dolenti: qual è il prezzo della borsa Liu Jo Sophia? Come al solito la fascia è sempre la stessa, se avete già conosciuto Matilda o Kate saprete quale è più o meno la cifra da spendere Vi rinfreschiamo la memoria: il prezzo varia dai 130 a 150 euro dipende dal punto vendita in cui l’acquisterete.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.