Soap Opera

Idee regalo: per Natale scegli gli stampini fashion

Gli stampini fashion, l'idea regalo di Natale perfetta per le mamme, amiche, sorelle che adorano preparare biscotti o altre piccole golosità


Cosa regalare per il Natale? Prima che si avvicini la corsa ai regali sembra che il 25 dicembre sia ancora molto lontano, poi ci ritroviamo senza idee e con il punto interrogativo ancora lì.

E’ facile far felici i bambini, loro scrivono la lettera a Babbo Natale e a noi resta solo di impazzire tra un negozio all’altro alla ricerca dell’ultimo modello di chissà quale gioco introvabile…

Ben più difficili i regali di Natale da fare alle amiche, alle mamme, alle sorelle e così via… Ma se abbiamo l’indizio giusto tutto appare più semplice. L’indizio di oggi è che la persona a cui il regalo è destinato sia appassionata di dolci e dolcetti. Non basta che sia golosa ma occorre che le piaccia anche prepararli. Voi penserete ad un regalo che in genere le donne non amano ricevere, attrezzi vari per la cucina che sminuiscano il loro ruolo. Per niente, perché per loro l’idea regalo perfetta per Natale potrebbero essere degli stampini fashion. Fashion in che senso? Nel senso che in vendita,  racchiusi anche in belle confezioni, ci sono gli stampini per ottenere biscotti a forma di rossetto, di spazzola per capelli, di specchietto, di smalto, di phon, e ancora a forma di scarpa con tacco rigorosamente altissimo, borsetta, abitino e via dicendo. Non trovate che siano degli stampi carinissimi?

Se la persona a cui li regalate sta anche facendo pratica con la pasta di zucchero, sarà davvero contenta di questo regalo. Se invece non è ancora molto brava con le decorazioni potrete scegliere gli stampini chiusi che non solo ritagliano la pasta formando una semplice sagoma ma che decorano nel dettaglio i biscotti.

Con un po’ di fantasia gli stampini fashion sono utili non solo per biscotti ma anche per tagliare a pezzetti le torte basse, le crostate, le focacce, le tigelle e altro ancora.

Facciamo presto, l’albero di Natale è in attesa di accogliere i regali di tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.