Soap Opera

Gli sms da mandare a Natale: ecco come fare gli auguri

Il Natale è arrivato: ecco come fare gli auguri divertenti, affettuosi, sinceri e speciali con un sms


Ormai ci siamo il Natale 2012 è arrivato. Come da tradizione nella notte del 24 e durante tutto il 25 dicembre ci si scambiano gli auguri di Natale. Se prima non potevano mancare i bigliettini con frasi di augurio adesso ci sono gli sms che prendono il posto dei messaggini sulla carta. Come augurare un Buon Natale con un sms divertente ma allo stesso tempo dolce e affettuoso? Abbiamo pensato di regalarvi qualche consiglio per i vostri messaggi di Natale con una raccolta di sms simpatici da mandare in questa speciale occasione. Cogliamo l’occasione intanto per darvi anche noi il nostro augurio per un Natale sereno e felice. E ora ecco i consigli per gli sms da mandare a Natale.

Ecco come fare gli auguri a Natale: sms per tutti i gusti

Luna d’argento con stelle dorate, gnomi e folletti e fatine incantate, una pioggia d’auguri ed un pensiero dorato per un buon natale e anno fortunato

Le persone a cui mando i messaggi di auguri sono geniali, attraenti e divinamente sexy. Buon Natale

Dal vicino caminetto viene giù un angioletto, l’ho mandato di nascosto a far gioia in ogni posto, tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore. Buon Natale!

Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento, il babbo scende dal camino e ti lascia un ricordino guarda bene è speciale i miei auguri di un buon Natale!

Se un uomo vestito di rosso con una barba bianca ti mette in un sacco e ti rapisce, non aver paura e sappi che qualcuno ha chiesto un TESORO per Natale

Un angelo si è appoggiato alla mia spalla, dicendomi che avrebbe realizzato il mio sogno più grande. Accarezzandolo gli ho chiesto: rendi meraviglioso il Natale della persona che leggerà questo messaggio.

Il suono gioioso delle campane ci annuncia la nascita di Nostro Signore Gesù e rivolti a Lui ci auguriamo per Voi tanto bene e felicità. Auguri di Buon Natale.

Babbo Natale viene di notte, viene in silenzio a mezzanotte, dormono tutti i bimbi buoni e nei lettini sognano i doni. Tanti auguri e Buone feste per il natale che ci investe….

Fiocchi di neve cadono come tempesta per annunciare la grande festa. Oggi è Natale, via la tristezza…ma lasciamo spazio alla spensieratezza. Buon Natale!

Un treno carico di emozioni ha scelto di fermarsi nei nostri cuori, molte sono ancora le emozioni che potremo vivere insieme, iniziando proprio dalla magia del Natale.

Toc – Toc’… Ascolta… bussano! Dai, vai ad aprire… sono i miei auguri… falli entrare e poi chiudi la porta… tienili con te sempre sono fatti col cuore! Buon Natale!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.