Soap Opera

Legàmi anticipazioni 19 settembre 2015: Diana sequestra Eunice

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda sabato 19 settembre 2015: Diana sequestra Eunice impedendole di uscire di casa


Finalmente i fan di Legàmi si sono goduti due puntatone della soap portoghese. Infatti il 12 settembre la Rai ha mandato in onda una doppia puntata. E adesso ci chiediamo: che cosa succederà la prossima settimana? Arrivano le anticipazioni per il 19 settembre 2015. Avrete visto che Diana è disposta a tutto pur di rovinare la vita dei suoi fratelli e manipola anche Eunice. La donna è sconvolta dopo l’aggressione di Tiago e sa che è stata sua figlia a pagare un balordo. Ma non è ancora finita qui…Nel frattempo Liliana ha deciso di raggiungere Orlando alla fattoria ma il ragazzo non sembra avere il suo stesso entusiasmo. Gastao ha chiesto a Sheila di andare a vivere insieme perchè vorrebbe regalare il suo appartamento ad Adelaide. Francisca si affida a Nuno per il rinnovamento dell’azienda, senza neppure immaginare che l’uomo è in combutta con Diana. E nella prossima puntata che cosa succederà? Per ora la messa in onda della soap  è prevista sempre per il sabato pomeriggio, se ci fossero cambiamenti vi daremmo le informazioni del caso.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 19 SETTEMBRE 2015

Joao parla a Ines di tutte le proposte che Nuno ha fatto a sua madre. Mentre Francisca sembra essere convinta dalle ottime idee di Nuno, Ines pensa che il suo ex fidanzato non sia totalmente in buona fede e infatti non sbaglia. Eunice chiede di poter andare al ristorante ma poi va da Tiago anche se non trova il coraggio di entrare. Jaime e Isabel parlano di questo fatto e Diana ascolta tutto. Diana decide di tenere in casa sua madre impedendole anche di andare al ristorante. Inizia una sorta di sequestro nella sua stessa casa. La donna teme che Diana possa uccere Ines e Tiago e non sa cosa fare.

I due fratelli si chiedono come mai dopo il filmato Eunice non abbia abbandonato Diana, neppure possono immaginare quello che sta succedendo alla loro madre.

Luis va al ristorante e lui e Isabel litigano di nuovo. A questo punto la donna gli dice che lo denuncerà e che sarà affiancata da Sandra che testimonierà contro di lui. Luis deciso a far stare zitta Sandra, chiede a David dove lavori la ragazza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.