Soap Opera

Il segreto riassunto 14 settembre 2015: Gonzalo viene smascherato e arrestato (VIDEO)

Il riassunto della puntata de Il segreto in onda oggi 14 settembre 2015 su Canale 5: Gonzalo viene arrestato e Maria punita. Rivedi la puntata in streaming sul sito video Mediaset, ecco il video


Anche oggi il nostro appuntamento con il riassunto de Il segreto. Che cosa è successo nella puntata in onda il 14 settembre 2015, ve la siete persa? Nessun problema, per voi in arrivo un riassunto dettagliato di quello che abbiamo visto nella puntata della soap in onda questo pomeriggio su Canale 5. Vi ricordiamo inoltre che alla fine del post potrete trovare un link per rivedere la puntata in streaming sul sito di Video Mediaset. A Puente Viejo sono tutti in pena per Maria e così Gonzalo decide di prendere l’iniziativa: va da lei in convento fingendosi padre Martin e le propone di scappare insieme…

IL SEGRETO RIASSUNTO 14 SETTEMBRE 2015: GONZALO VIENE ARRESTATO

Gonzalo pensa di aver un piano geniale e in effetti le cose sembrano andare bene. Riesce a entrare in convento e può persino celebrare la messa. Maria vedendolo davanti ai suoi occhi quasi non ha un colpo. Nessuno sembra accorgersi di nulla così dopo le funzioni Gonzalo va nella stanza di Maria e le spiega il suo piano di azione. Scapperanno insieme e andranno via lontano. Ma proprio mentre Maria sta per dire di si accettando questa pazza proposta in camera arriva suor Incarnacion che ha capito che Martin non era un sacerdote e manda all’aria il piano del ragazzo. Non finisce qui: Gonzalo viene arrestato.

La suora va subito da Donna Francisca per raccontarle tutto quello che è successo. La Montenegro non riesce a capacitarsi mentre Fernando fa battute sul comportamento di Maria. Francisca ordina alla suora di cambiare atteggiamento nei confronti di Maria: dovrà essere trattata come tutte le altre e quindi dovrà anche lavorare.

Rita dice a Rosario e a Mariana che non avrà bisogno del loro aiuto perchè Dolores ha trovato dei ragazzi che possono lavorare alla fattoria. Ma quando Rosario sente il nome di uno dei ragazzi avvisa Rita e la mette in guardia. Si tratta di un cattivo ragazzo abituato a maltrattare gli animali, è sempre stato licenziato in tutti i posti in cui ha lavorato. Rita spera che le cose siano cambiate…

Candela è molto preoccupata per le sorti di Gonzalo, non sanno quello che è successo in convento. Mariana prova a chiedere alle altre cameriere se hanno sentito quello che è successo alla villa ma nessuno sa niente. Intanto Anibal dice a Doroteo che vuole andare via. Doroteo non sembra gradire molto la notizia. Anibal ammette di essere cambiato: se Rita sarò ancora innamorata di Isidro lui si farà da parte. Ma Doroteo gli dice che non andrà da nessuna parte minacciandolo e cambiando completamente atteggiamento…

Amedeo continua le sue indagini e Hipolito è ancora geloso di Quintina che gli spiega che non ha nessun motivo per esserlo.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA DE IL SEGRETO IN ONDA IL 14 SETTEMBRE 2015 CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.