Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata di domani: Pablo e Leonor scappano insieme?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 16 settembre 2015: Leonor e Pablo scappano insieme dopo il matrimonio segreto?


Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata in onda domani e iniziamo dalla trama per il 16 settembre 2015. La soap di Canale 5 torna con tanti colpi di scena: dopo il matrimonio in segreto, celebrato ma senza nessun valore, Pablo e Leonor pensano a quello che dovranno fare per il loro futuro insieme. E’ chiaro che non possono fermarsi in città ma che cosa faranno? Leonor neppure immagina quanto il destino della sua famiglia dipenda da lei. Non sa che suo padre ha perso la casa e che potrebbero perdere tutto a causa di Claudio che ha approfittato delle sue debolezze. Nel frattempo German e Manuela continuano le loro indagini per capire che cosa abbia fatta Cayetana con l’aiuto di Sauro e le fanno credere che il dottore sia vivo…Rita ha chiesto a Sauro di far tacere per sempre Manuela ma le cose non sono così semplici…UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 16 SETTEMBRE 2015

Manuela e German continuano le loro indagini per capire come poter dimostrare l’innocenza dell’uomo. Sanno che c’è qualcosa che incastra German per la morte di Espinosa ma devono incastrare Cayenata, solo lei e il sicario sanno di cosa si tratta. E infatti alla fine i due riescono a capire che tutto è legato a un orologio.

Pablo racconta a sua madre del matrimonio segreto e dei piani che lui e Leonor hanno per il futuro. Vogliono scappare e andare via per formare insieme una nuova famiglia. Guadalupe non crede alle sue orecchie e non sa che cosa pensare…

Leonor progetta la sua fuga con Pablo ma non sa che la sua famiglia si è messa nei guai e guai seri. Maximiliano ha perso la casa che adesso è di Claudio quindi se il matrimonio non si celebrerà non avranno neppure una casa i cui dormire. Celia vorrebbe che le altre signore accettassero Trini e per questo decide di organizzare la consegna dei regali per il matrimonio di Leonor in casa sua.

Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta, anche se con una puntata più breve, alle 14,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.