Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Eric starà dalla parre di Rick o cederà alle richieste di Ridge?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: la trama del 17 settembre 2015 con la decisione di Eric, cosa farà?


Finalmente il segreto di Maya è stato svelato e adesso in quel di Los Angeles ognuno a suo modo paga le conseguenze per queste bugie raccontate dalla belle modella. Rick infatti deve fare i conti con la notizia che ha fatto il giro del mondo in poche ore e non sa come gestire la cosa. Di questo momento molto delicato per lui, ne approfitta Ridge che cerca in tutti i modi di mettere in cattiva luce il suo fratellastro con Eric. Ma questa volta il patron a chi darà retta? Lo scopriamo nelle anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 17 settembre 2015. Eric era convinto che Rick e Maya insieme avrebbero fatto grandi cose per la Forrester Creation ma adesso dopo tutto quello che è successo deve ricredersi. E inizia a pensare che Ridge ha ragione: Rick in questo difficile momento della sua vita non può avere il ruolo di amministratore delegato.BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 17 SETTEMBRE 2015

Eric comunica a Rick la sua decisione di togliergli l’incarico di amministratore delegato dell’azienda. Ovviamente Rick non la prende bene e chiede a suo padre il perchè di questa decisione. Gli fa notare che la vera persona in grado di distruggere tutto è Ridge che come sempre non sta dalla parte della famiglia, anzi.

Nel frattempo Liam se la prende con suo padre. Non ha trovato giusto il fatto che Bill abbia usato il segreto di Maya, una cosa privata, per distruggere Rick. Preferiva agire in modo diverso. Ma Spencer dice di pensare solo agli affari e lo scoop sul passato di Maya ha fatto vendere migliaia di copie del suo giornale. A lui interessa solo questo e adesso il prossimo passo sarà la distruzione completa di Rick. Intanto Caroline è tornata a Los Angeles. L’incidente le ha cambiato la vita ma sembra voler ricominciare proprio dalla sua famiglia.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio. Vi ricordiamo che la soap va in onda alle 13,45 circa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.