Soap Opera

Programmazione Natalizia per Il segreto su Canale 5: la pausa e i nuovi orari

Il mese di dicembre porta con sè la programmazione natalizia e anche la classica pausa dei programmi più amati: quando va in onda Il segreto? Quando invece saltano le puntate della soap spagnola? Ecco tutti i dettagli sulla soap di Canale 5


Il mese di dicembre si sa, è bello per diversi punti di vista: atmosfera di Natale, gioia, amore, i regali…Ma per chi è abituato a godersi le soap o i programmi in tv con grande affetto le cose cambiano perchè si sa che a Natale si va in ferie! La programmazione natalizia del mese di dicembre stravolge tutti i palinsesti delle principali reti televisive facendo cambiare molte cose. Oggi parliamo de Il segreto: ci sarà la pausa natalizia per la soap di Canale 5? Quando andrà in onda Il segreto durante le vacanze di Natale? Le prime novità arriveranno dal 7 dicembre visto che martedì 8, festa dell’Immacolata, è il primo ponte di dicembre che segna in qualche modo anche l’arrivo della programmazione Natalizia su tutti i canali. Cosa succederà quindi alla soap di Canale 5, continueremo a vederla al pomeriggio e in prima serata? Scopriamo insieme i nuovi orari e tutti i dettagli sulla pausa natalizia e sulla nuova programmazione della soap di Canale 5.

IL SEGRETO E LA PROGRAMMAZIONE DI NATALE: QUANDO ANDRA’ IN ONDA E QUANDO SALTERANNO LE PUNTATE DELLA SOAP?

E’ ancora presto per avere un quadro completo di quella che sarà la programmazione di Canale 5 ma a quanto pare non ci sarà una vera e propria pausa per la soap di Canale 5. Il segreto infatti dovrebbe andare in onda regolarmente fino al 23 dicembre per saltare poi il 24 ( in forse) sicuramente il 25 e il 26 dicembre.

Attualmente possiamo solo dirvi che la programmazione dell’8 dicembre non prevede la messa in onda pomeridiana de Il segreto, il palinsesto di Canale 5 dovrebbe cambiare per tutta la giornata vista la festa. Ma potrebbe tornare con un nuovo appuntamento in prima serata. Mediaset potrebbe usare gli episodi de Il segreto a mo di “tappa buchi”  per le prime serate di dicembre che potrebbero comunque avere ottimi ascolti visto che le signore, tra una partita di tombola e l’altra potrebbero gradire lo stesso la soap di Canale 5.

Vi ricordiamo quindi che Il segreto ci aspetta venerdì 4 dicembre in prima serata e anche il 6 dicembre in prime time mentre non andrà in onda nel pomeriggio dell’8 dicembre. Vi terremo poi aggiornati su tutti gli altri cambiamenti del palinsesto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.