Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: la gravidanza di Casilda sconvolge Pablo

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani, 19 aprile 2016: Pablo vorrebbe lasciare Casilda ma poi scopre che è incinta...Cayetana riesce a evitare il carcere?


Pensavate che i colpi di scena da Acacias 38 fossero terminati? Grande sbaglio perchè nelle prossime puntate di Una vita succederà davvero di tutto. Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata della soap in onda domani, 19 aprile 2016. Come avrete visto Cayetana ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti agli agenti e agli amici che l’hanno soccorsa in casa sua dopo averla trovata quasi in fin di vita. Non ha fatto nessun riferimento alla morte della piccola Carlotta, del resto sa bene di essere colpevole e sa che dovrà inventare qualcosa di diverso se non vorrà essere condannata e finire in carcere. Ma non finisce qui perchè nelle prossime puntate di Una vita, oltre alle storie dei “ricchi” di Acacias, assisteremo a una nuova story line molto interessante. Pablo, dopo la partenza di Claudio, ha cercato tutti i modi di dire a Casilda che ama ancora Leonor ma non ce l’ha fatta e, proprio quando trova il coraggio per confessare la verità, scopre qualcosa che non avrebbe mai immaginato…Ecco nelle anticipazioni tutti i dettagli. Per voi la trama della puntata di Una vita in onda domani! Buona lettura…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 APRILE 2016

La sceneggiata di Cayetana e’ convincente: l’ispettore le crede e, quando Germán torna (senza aver potuto parlare con Mendez), lo costringe a un confronto con Cayetana. Lei porta avanti la farsa davanti a lui: piange e si dispera, e sembra averla vinta.Adesso German, se vuole che sua moglie paghi con la galera per quello che ha fatto, dovrà trovare delle prove convincenti che dimostrino la colpevolezza di Cayetana. Una contadina trova Serafina, morta, e Inocencia nella culla. A questo punto ci chiediamo: Justo riuscirà a trovare la sua bambina? Adesso che Felipe sembra star meglio, potrebbe dire qualcosa sulla piccola? In realtà l’avvocato non sembra ricordare nulla…Tra Pablo e Leonor riesplode l’amore. Il ragazzo va da Casilda per troncare, ma lei gli confessa di essere incinta…La rivelazione di Casilda lascia Pablo senza parole: non avrebbe mai immaginato che la sua fidanzata potesse restare incinta e invece è proprio così…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.