Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Carol perdona Sebastian? E’ sincero con lei?

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di domani 8 giugno 2016: cosa farà Carol con Sebastian, lo perdona? Ma lui è davvero sincero? Ecco le ultime news


E’ tornata la soap italiana più amata dal pubblico di Canale 5 con due episodi quotidiani, Centovetrine ci accompagnerà per tutta l’estate. Tutti contenti per questo grande evento. E non possono mancare quindi per i più curiosi le anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda domani 8 giugno 2016? Ecco per voi le anticipazioni e le ultime news sulla trama della soap che lo ricordiamo, va in onda alle 8,45 su Canale 5. Il buongiorno si vede dal mattino per i fan di Centovetrine, non trovate? Vi ricordiamo che saranno 72 gli episodi inediti che i fan della soap potranno vedere prima di dare l’addio definitivo ai personaggi che per tanti anni ci hanno tenuto compagnia.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 8 GIUGNO 2016

Carol non e’ disposta a perdonare Sebastian per quello che ha fatto a suo padre, quando a sorpresa l’uomo ammette le sue responsabilita’, spiazzandola e aprendo uno spiraglio tra i due che lei saprà strategicamente sfruttare. Milo e’ stato preso di mira da una banda di suoi coetanei e nessuna strategia sembra avere la meglio su di loro. Intanto Cecilia si prepara alla partenza. Vincent cerca di ricucire con Viola dopo quello che e’ successo alla festa. Ci riuscirà?

Tra Carol e Sebastian sembra finalmente esserci una pace armata, ma la donna non ci crede fino in fondo e sta valutando la proposta di Hamad di andare a vivere con lui in Oriente. Dopo l’alluvione, Serralunga riprende le attivita’. Adam si da’ da fare per il rilancio dell’azienda meritandosi l’ammirazione di Alba. La ragazza ignora ancora quanto il suo uomo sia stato disonesto in passato ma l’arresto di Rocco rischia di riportare a galla l’intera vicenda. Cosa succedera’? Vincent ha una lussazione alla spalla e ora rischia di saltare la gara: ne parlera’ con Viola o trovera’ una soluzione per conto suo?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che accaderà nel centro commerciale più spiato d’Italia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.