Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Carol partirà davvero? Cosa combina il piccolo Milo?

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Carol partirà davvero? Cosa combina il piccolo Milo? Le ultime news da Torino con le anticipazioni per le prossime puntate della soap


Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine e iniziamo subito cercando di capire cosa succederà nelle prossime puntate. Quali sono le ultime notizie da Torino? A quanto pare ce n’è una clamorosa che riguarda Carol. Dopo essersi riavvicinata a Sebastian, pensavamo che la donna avesse intenzione di cercare un modo per restare in Italia ma a quanto pare alla fine sta prendendo una decisione per diversa da quello che immaginiamo. Ma come andranno davvero le cose, Carol partirà? E che cosa sta combinando il piccolo Milo? Non sarebbe meglio se parlasse del suo segreto con gli adulti che potrebbero sicuramente aiutarlo? Vi ricordiamo che Centovetrine ci aspetta su Canale 5 alle 8,45 con due episodi. Ci terrà compagnia per tutta l’estate e ci regalerà gli ultimi episodi della soap! E adesso scopriamo cosa succederà nella puntata di domani.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 9 GIUGNO 2016

Carol ha deciso di accettare la proposta di Hamad: partià’ con lui e lascerà definitivamente Torino. Tra i due c’è anche un bacio… ma sara’ vero amore? Rocco non rivela alla polizia del patto scellerato con Adam e lui può tirare un sospiro di sollievo. Adesso nessuno potra’ separalo da Alba e lui sente di poter osare, fino a chiederla in sposa. Cosa rispondera’ lei? Intanto Vincent si e’ rassegnato a rinunciare alla gara e a non poter più vincere il campionato. Ma Viola ha qualcosa in mente…

Milo si e’ cacciato proprio in un brutto guaio per via dei teppistelli che lo tampinano, ma Gaia non ha intenzione di mantenere oltre il segreto. Il corpo di Alba ha rifiutato il fegato donato da Adam. Ora la ragazza ha bisogno di un nuovo trapianto ma trovare un donatore non e’ facile: la sua vita e’ a rischio. Carol, saputo della tragedia che si e’ abbattuta sulla famiglia Castelli, rimanda la partenza e chiede un favore ad Hamad. Cosa avrà in mente?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.