Soap Opera

Centovetrine anticipazioni: Jacopo scopre la verità su Carol prima che Sebastian distrugga le prove?

Centovetrine anticipazioni 15 giugno 2016: Jacopo scopre la verità su Carol prima che Sebastian distrugga le prove?


Carol non riesce proprio a resistere al fascino di Sebastian Castelli e i due, nonostante sembrino odiarsi, in realtà provano una grande attrazione alla quale non possono sottrarsi. Cosa succederà nelle prossime puntate di Centovetrine? Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di domani 15 giugno. Vi ricordiamo che gli episodi di Centovetrine, dal lunedì al venerdì vanno in onda alle 8,45 su Canale 5. Una collocazione che non è piaciuta molto ai fan della soap che speravano di poter seguire gli ultimi episodi nel pomeriggio della rete e invece non lo potranno fare. Tutti svegli e invece che pensare alle pulizie e alla casa al mattino, Centovetrine in tv! E adesso ecco per voi le anticipazioni che ci svelano la trama di domani.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 15 GIUGNO 2016

Carol e Sebastian si abbandonano nuovamente alla passione, e poco dopo scopriamo la sua decisione. Ha deciso di non partire e lo comunica ad Hamad. Ma lui fa scattare la sua vendetta, e dice a Jacopo dei documenti contro Carol di cui e’ in possesso Sebastian, e che non ha mai usato contro di lei! A Serralunga si consuma l’ultimo atto della presenza di Brando nel nostro mondo, e gli amici gli si stringono attorno. L’addio piu’ struggente, pero’, e’ quello con Viola. Penelope torna a Torino, rinuncia a rivelarsi a Vincent, ma va da Ettore ed Emma. Chiede loro di poter tornare a lavorare nella sua pasticceria, ma soprattutto chiede loro di essere perdonata per quello che ha fatto…

Jacopo e’ sulle tracce della verita’ proprio mentre Sebastian si prepara a distruggere le prove che incastrano Carol. Alba esce dall’ospedale e decide di trascorrere la convalescenza in famiglia. Penelope non sembra intenzionata ad arrendersi, va a casa di Vincent ma invece dell’ex marito si trova davanti Viola.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Centovetrine in onda domani mattina su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.