Soap Opera

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Carol confessa il suo amore per Stefano

Centovetrine anticipazioni puntata di domani 24 giugno 2016: Carol confessa il suo amore per Stefano


E’ stata una storia d’amore che ci ha fatto davvero sognare quella tra Carol Grimani e Stefano Della Rocca, una storia che fa ancora battere il cuore della nostra bella imprenditrice ma a quanto pare, almeno a giudicare dalle sue parole, si tratta di un argomento chiuso. Ne parlerà nella puntata di Centovetrine in onda domani: le anticipazioni per il 24 giugno 2016 ci svelano che Carol deciderà di affrontare l’argomento e di parlare con Sebastian di quello che è successo tra lei e Stefano. Il Castelli capirà quelli che sono i sentimenti di Carol? A quanto pare per lei la questione è chiusa ma trovarsi Stefano di fronte non è stato affatto semplice e le emozioni non si possono cancellare…Nel frattempo Sebastian ed Ettore devono anche valutare la proposta che hanno ricevuto dalla famiglia della Rocca…Che cosa faranno accetteranno la loro proposta?

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 24 GIUGNO 2016

Carol racconta a Sebastian la sua storia con Stefano e gli assicura che e’ ormai finita, ma quando si trova davanti il suo vecchio amore non puo’ impedirsi di provare profonde emozioni. Cecilia indaga sul furto del quadro e, grazie all’aiuto di Emma, riesce ad agganciare il principale sospetto. Comincia cosi’ un’indagine sotto copertura. Vincent ha portato Penelope a cena e tra loro sembra avviato un processo di pacificazione. Marcello prende esempio dall’amico e va da Laura per dirle che non vuole perderla: anche se non stanno piu’ insieme, vorrebbe restarle amico.

Apparentemente l’accordo tra i Della Rocca e i Castelli portera’ benefici alla holding. Ma Sebastian resta guardingo. Cecilia, sotto le mentite spoglie di una latinista, riesce a ottenere la fiducia di Molinari. Laura decide di andare a curarsi a Londra, ma Ettore non la lascia sola.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Centovetrine in onda domani. Appuntamento alle prossime anticipazioni per altre novità sulla soap di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.