Soap Opera

Il segreto anticipazioni agosto 2016: un nuovo matrimonio a Puente Viejo

Il segreto anticipazioni agosto 2016: un nuovo matrimonio a Puente Viejo nelle prossime puntate della soap di Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa accadrà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Oggi vi parliamo di amore e di un matrimonio. Le anticipazioni de Il segreto per il mese di agosto 2016 ci svelano che presto arriverà una importante proposta di matrimonio. E chi sarà la fortunata dama che riceverà questa proposta di nozze? In questi ultimi episodi della soap spagnola non ci sono stati molti amori felici, basti pensare a Mariana e Nicolas che sono pieni di problemi, e che dire del matrimonio di Amalia e Bosco che non è nato dall’amore ma è solo frutto della convenienza? Si sa che a Puente Viejo l’amore non trionfa sempre, pensiamo anche alla storia tra Hipolito e Quintina finita così senza un perchè…E che ne sarà invece della coppia di cui vi stiamo per parlare? Per voi le anticipazioni de Il segreto, se non siete curiosi, non continuate a leggere!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI AGOSTO 2016: UN MATRIMONIO SARA’ CELEBRATO IN PAESE?

La coppia di cui vi parliamo è quella formata da Aurora e Lucas. Vi chiederete come mai siamo arrivati a parlare di matrimonio mentre nelle puntate de Il segreto in onda in questo mese, la ragazza sembra essere innamoratissima di Conrado. E infatti Aurora lo è tanto che a breve tra i due ci sarà anche un incontro molto particolare. Ma succederò un grande colpo di scena. La presenza di Alicia in questa vicenda provocherà qualcosa che nessuno si aspetta. La donna infatti non solo cercherà di uccidere Aurora fingendo che si sia impiccata ma andrà anche oltre…

Alicia infatti ucciderà Conrado. E per tutto Puente Viejo ci sarà un nuovo grave lutto. Aurotra soffrirà molto per questa grave perdita e ancora una volta sarà aiutata, in questo momento difficile, da Lucas che starà al suo fianco nel lutto come amico. I due però si renderanno conto di essere legati da un sentimento che va oltre l’amicizia e alla fine si dichiareranno il loro amore. Arriverà per Lucas il momento di prendere una scelta importante e così il ragazzo farà la dichiarazione d’amore ad Aurora che accetterà di diventare sua moglie.

I due si sposeranno? Ve lo raccontiamo nelle prossime anticipazioni de Il segreto, continuate a leggerci!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.