Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Quinn si baciano, andranno oltre?

Le anticipazioni di Beautiful: la trama per la puntata di domani 13 luglio 2016. Liam crede di essere il marito di Quinn e la bacia, è l'inizio della fine? Cosa ci sarà tra di loro?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: in quel di Los Angeles, e non solo sta per succedere davvero di tutto. Iniziamo dalle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful  di domani  13 luglio 2016. Come vedrete nei prossimi episodi della soap, Liam e Quinn saranno protagonisti di una love story molto particolare. Lei infatti ha detto a Liam di essere sua moglie creando anche delle nuove identità. Lei si spaccia per Eve, mentre lui sarà Adam. Cosa può fare Liam se non credere alla versione della donna? Ha perso la memoria e non ricorda nulla. Ma quanto durerà questo stato di perdita di memoria in Liam? Prima o poi ricorderà davvero quello che era in passato oppure no? Per voi le anticipazioni che ci svelano quello che sta per accadere…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 13 LUGLIO 2016

Quinn (Rena Sofer) ha raccontato a Liam (Scott Clifton) di essere sua moglie. Cosi’ gli parla della sua infanzia, quando era una bambina non desiderata e maltrattata. Liam e’ convinto di amare Quinn, ma sente sempre che c’e’ qualcosa di strano, come se qualcuno avesse bisogno di lui. Intanto Quinn continua a mandare messaggi a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) dal telefono di Liam che le dicono che tra loro e’ finita. Wyatt (Darin Brooks), che e’ sempre piu’ coinvolto…Alla fine Liam decide di accettare la versione che la donna che ha di fronte gli ha dato, perchè non le dovrebbe crederle? Lei si dimostra così tanto devota a lui e alla fine Liam, decide che vuole stare al suo fianco. E per questo il ragazzo, che adesso crede di chiamarsi Adam, la bacia. E’ l’inizio della fine?

Tra i due ci sarà solo un bacio o si andrà oltre? Per scoprirlo dovremmo continuare a seguire le puntate di Beautiful in onda in questo caldo mese di luglio 2016. E continuate anche a leggere le nostre anticipazioni che ci svelano sempre tutti i dettagli!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.