Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Bosco e Aurora sono gemelli, che cosa faranno?

Bosco e Aurora sono fratelli: non ci sono più segreti a Puente Viejo. Ecco le anticipazioni e la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 13 luglio 2016


I segreti di Puente Viejo vengono alla luce e se anche Francisca ha cercato di nascondere in tutti i modi il segreto di Bosco, adesso è tempo di verità. Non ci saranno più dubbi: Bosco e Aurora sono fratelli e presto i due dovranno anche fare i conti con il loro passato. E pensare che tutto nasce dai tre nei di Beltran…Le nostre anticipazioni de Il segreto con la trama per la puntata di domani 13 luglio 2016, ci svelano quello che succederà a Puente Viejo. Le ultime notizie dal paesino spagnolo ci raccontano della visita fatta da Aurora al bambino di Bosco e alla sua scoperta, anche Beltran ha i tre nei che appartengono alla dinastia di Pepa. I tre nei che ha anche la piccola Esperanza e che aveva Gonzalo ( e che ha visto che il figlio di Pepa non è morto ma questo Francisca non lo sa). Tre nei che ha anche Bosco che finalmente scopre la verità sul suo passato: non è stato abbandonato nel bosco, sua madre è morta mettendolo alla luce ma non sapeva di attendere due gemelli…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 LUGLIO 2016

Alla fine Aurora e Bosco capiscono di essere fratelli. La ragazza gli racconta la storia di Gonzalo e gli spiega che cosa successe quando nacque lei. Gli rivela delle fatiche di Pepa, dei sospetti di Gonzalo sull’intervento esterno di qualcuno per provocare la morte di sua madre. E Bosco inizia a capire che cosa successe davvero, il perchè della sua vita. Aurora gli spiega anche che suo padre mai avrebbe immaginato di trovare un bambino al suo ritorno, un altro. Tanto che Tristan, tornando a cercare Pepa, non trovò neppure lei. E Bosco capisce di non esser stato abbandonato ma semplicemente Pepa non sapeva di aspettarlo anche se ha dato l’ultimo respiro per metterlo al mondo. Allo stesso tempo Bosco si rende conto che Francisca non era all’oscuro…Lei sapeva tutto ma ha mentito..

Nel frattempo la donna prende una decisione importante: chiede a Raimundo di andare a vivere con lei alla Villa. Emilia resta senza parole di fronte a questa proposta della donna…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.