Soap Opera

Le soap di Canale 5 vanno in ferie: è arrivato il momento della pausa estiva

Le soap di Canale 5 vanno in ferie: è arrivato il momento della pausa estiva. Ecco le date per la pausa estiva e le novità


Le ferie arrivano per tutti e anche per le soap di Canale 5 che dalla prossima settimana non andranno in onda. Vi avevamo già detto che Il segreto, Beautiful e Una vita, non sarebbero andate in onda nel giorno di Ferragosto, il 15 agosto 2016, e vi avevamo detto che aspettavamo anche la comunicazione ufficiale da parte di Mediaset in merito alla restante programmazione. Ci siamo: non ci sono dubbi, le soap di Canale 5 vanno in ferie e dal 15 inizia per loro quella che da anni definiamo la classica pausa estiva. Le soap di Canale 5 quindi andranno in ferie per una settimana per tornare poi nella programmazione della rete il 22 agosto 2016. La stessa sorte toccherà anche a Cherry Season-La stagione del cuore che non viene definita una soap, ma una serie, che andrà comunque in vacanza come le soap della rete.

Ferie quindi per tutti: da Beautiful a Il segreto e noi sapremo quello che succederà nelle nostre amate soap, solo dopo il 22 agosto quando tutte torneranno in onda. Ma cosa vedremo dopo la pausa estiva? Tanti i colpi di scena nelle soap seguitissime: i fan di Beautiful aspettano ancora di capire se Liam ricorderà chi è davvero e quello che accadrà quindi con Liam; poi ci sarà il parto di Caroline e la gravidanza di Nicole. Insomma non mancheranno i momenti interessanti da vivere. In quel di Puente Viejo invece vedremo come proseguirà la vendetta di Severo, sempre più determinato nel voler distruggere Donna Francisca. Il ritorno in scena di Sol, la sorella si Severo e poi anche il piano folle di Amalia che vuole distruggere la vita di Bosco.

Per quello che riguarda invece Una vita, dopo la pausa estiva potremo finalmente scoprire cosa succederà a German, che ne sarà di lui? Cayetana e Justo pagheranno per tutto il male che hanno fatto? E infine i fan di Cherry Season dopo la pausa estiva della loro amata serie, potranno continuare a seguire le storie dei protagonisti, da Mete a Seyma passando per la bellissima storia di Oyku e Ayaz.

Vi ricordiamo quindi che le soap e le serie di Canale 5 vanno in pausa estiva dal 15 al 22 agosto 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.