Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hortensia continua a ingannare Alfonso che tradisce tutta la sua famiglia

Il segreto anticipazioni: Hortensia continua a ingannare Alfonso che tradisce tutta la sua famiglia. Ecco la trama per la puntata di domani 19 novembre 2016


Il segreto ci aspetta domani al sabato con una nuova puntata. La soap spagnola andrà regolarmente in onda e vedremo su Canale 5 un nuovo appuntamento. Ma che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani 19 novembre 2016. Alfonso è ormai disperato: ha tradito Emilia e adesso la umilia dicendole che non si può comprare la casa che lei tanto desidera. Emilia vorrebbe realizzare questo sogno ma non immagina neppure che i risparmi di una vita non ci sono più. Alfonso infatti ha speso tutti i soldi per pagare l’uomo che lo stava minacciando pur di non dire a Emilia che l’ha tradita con Hortensia. Dal canto suo la donna sta facendo il suo gioco: ha detto ad Alfonso che non ha trovato i soldi per pagare il farabutto che li minaccia. Alfonso ha provato a prendere i soldi dalle casse di Severo ma per uno strano scherzo del destino i contanti erano finiti quindi la sua idea non è andata a buon fine. Adesso quini ha in mente altre mosse decisive che potrebbero condannarlo a esser per sempre lasciato fuori dalla famiglia. Le anticipazioni infatti ci rivelano quelle che saranno le prossime mosse di Alfonso…Ecco che cosa farà il marito di Emilia, lasciando tutti senza parole.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI SABATO 19 NOVEMBRE 2016

Alfonso ha perso la testa: non vuole che Emilia scopra il tradimento ed è pronto a fare qualsiasi cosa ma i sospetti della donna crescono sempre di più. Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che Emilia si renderà conto di quello che sta accadendo tanto da arrivare persino a scoprire tutta la sporca verità su questa vicenda. E non sarà una verità semplice da digerire visto che Alfonso, pur di mantenere questo segreto, ha anche cercato di derubare suo fratello Ramiro. Alfonso non ha tradito solo Emilia, ha tradito tutta la sua famiglia e questa scelta gli costerà davvero molto cara.

Nel frattempo la Montenegro si fa vedere di nuovo in giro: tutti devono capire che adesso è di nuovo lei a comandare…Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani pomeriggi ci rivelano anche che l’intervento dei legali di Severo potrebbe non essere sufficiente perchè non ci sono prove contro Obdulia e Lucas potrebbe restare in carcere. Che cosa succederà adesso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.