Soap Opera

Beautiful anticipazioni prossime puntate: Steffy e Liam torneranno insieme? Divorzio in vista?

Beautiful anticipazioni prossime puntate: Steffy e Liam torneranno insieme? Divorzio in vista? Ecco la trama per la puntata in onda il 6 dicembre 2016


Sappiamo bene, grazie alle anticipazioni dalle puntate americane di Beautiful, che il prossimo anno per i fan della soap sarà ricco di colpi di scena con la trama sempre intricata e ricca di ribaltoni. Ma qui siamo in Italia e le anticipazioni vanno date per gradi. Iniziamo quindi dalle anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful, partendo dalla trama della puntata in onda il 6 dicembre 2016. Come avrete visto il matrimonio di Steffy e Wyatt è regolare: non c’è trucco, non c’è inganno. Tutto fila liscio, almeno sulla carta. Già perchè questo piccolo intoppo ha inevitabilmente portato Steffy a una ennesima riflessione e, per quanto la ragazza sia decisa a continuare a essere una brava moglie, non può fare a meno di notare che prova qualcosa di molto forte per Liam. Lei lo ama e lo sa bene ma allo stesso tempo ama l’idea di avere al suo fianco Wyatt, un marito disposto a tutto per lei, un uomo che la ama per davvero, e non per un capriccio momentaneo. Ma che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 6 dicembre 2016.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 6 DICEMBRE 2016

Steffy è turbata da quello che è successo. Sa che il suo matrimonio è al sicuro ma le parole di Liam hanno lasciato il segno. Il ragazzo infatti le ha dichiarato ancora una volta tutto il suo amore, dicendole che non si arrenderà e che continuerà a lottare per lei. Steffy è colpita da queste parole…Nel frattempo Thomas fa i conti con la realtà che non è semplice da gestire come lui immaginava. Vuole bene al piccolo Douglas e forse si rende conto che potrebbe essere più di un fratello per lui…Ridge decide di dimenticare gli ultimi fatti accaduti tornando a lavorare e incarica Zende per un servizio fotografico da realizzare con Sasha. Ma il fotografo non sembra essere entusiasta per questo suo nuovo impegno. Sa benissimo che Nicole stavolta non approverebbe visto quello che è successo nel recente passato. Che cosa accadrà quindi?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni di Beautiful per essere sempre aggiornati e conoscere tutti i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.