Soap Opera

Il segreto anticipazioni: cosa nasconde davvero Berta? Francisca vs Raimundo: è guerra

Il segreto anticipazioni: cosa nasconde davvero Berta? Francisca vs Raimundo: è guerra. Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 6 dicembre 2016


Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate ci svelano quello che accadrà a Puente Viejo e, come sempre accade in Spagna, ne vedremo delle belle. Non sappiamo ancora fino a quando andrà in onda Il segreto, non ci sono ancora news sulla possibile pausa natalizia ma noi, vi terremo sempre aggiornati come facciamo da sempre! E adesso torniamo alla soap di Canale 5 con le ultimissime da Puente Viejo: cosa sta accadendo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda domani 6 dicembre 2016. Avete capito qual è il segreto di Berta? Avete scoperto che cosa nasconde la donna? Vediamo i dettagli nelle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 6 DICEMBRE 2016

Malgrado le scuse di Berta, Rosario continua a diffidare della balia. Raimundo va alla villa ed affronta Francisca, convinto che il suo rinnovato interesse per Bosco nasconda qualcosa di losco. Hipolito, supportato da Onesimo, apre la campagna elettorale per l’elezione del nuovo sindaco di Pente Viejo. Onesimo continua, indisturbato, ad imbrogliare Dolores. Lucas salva la vita ad Eliseo. Mariana e Nicolas partono con l’automobile prestata da Severo. Alfonso e’ convinto che Emilia lo abbia perdonato e, benche’ ancora convalescente, decide di farle una sorpresa. Bosco chiede a Berta di andare alla villa con Beltran, affinche’ possa passare un po’ di tempo con suo figlio che non riesce piu’ a vedere a causa dell’enorme mole di lavoro che svolge per Francisca. La cara nonna sta portando avanti quello che è il suo diabolico piano, ma dove vuole davvero arrivare? Francisca sarà fermata da Raimundo che sembra aver capito quelle che sono le sue intenzioni oppure no?

Tantissime novità nelle prossime puntate de Il segreto. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che accadrà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.