Soap Opera

Il segreto anticipazioni: tra Emilia e Alfonso è finita per sempre?

Il segreto anticipazioni: tra Emilia e Alfonso è finita per sempre? Ecco la trama per la puntata in onda domani 10 dicembre 2016


Che cosa sta succedendo tra Emilia e Alfonso e che cosa succederà in futuro? Lo scopriamo con le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate. Emilia non può dimenticare che Alfonso l’ha tradita con un’altra donna, che glielo ha nascosto e che per non essere scoperto è diventato un malvivente pensando persino di derubare suo fratello, dopo aver preso tutti i risparmi di una vita. Insomma le cose non si dimenticano e se è vero che Emilia e Alfonso ne hanno passate tante insieme, è anche vero che adesso lei non vuole più perdonare. E’ davvero finita per sempre? Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 10 dicembre 2016, ci raccontano le ultime news da Puente Viejo. Ultime notizie dalla Spagna, con un lieto evento, la nascita della figlia di Mariana e Nicolas che ci porta anche indietro nel tempo. La piccola infatti si chiama come il fratello di Mariana, l’amatissimo Juan uno dei personaggi più amati della soap! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 DICEMBRE 2016

Sembra che Emilia non sia disposta a concedere una possibilita’ ad Alfonso, nonostante l’insistenza della famiglia. Onesimo convince Ramiro a candidarsi a sindaco, ma sembra piu’ interessato a promuovere la sua candidatura che quella di Hipólito. Lucas, Severo e Carmelo non sanno cosa fare per liberare Sol, ma a quanto pare, la ragazza non ha via di scampo. Mariana presenta la figlia, Juanita, alla famiglia. Rendendosi conto della grande felicità che è arrivata in casa grazie alla piccola, Mariana pensa che forse anche la mamma di Nicolas dovrebbe poter abbracciare la bambina nonostante tutto quello che è successo in passato. Per questo motivo decide di contattarla. Francisca continua a manipolare Bosco e così il suo piano procede alla grande. Bosco infatti assiste a una lite tra sua nonna e Severo, pensando che forse l’uomo si sta comportando in modo sbagliato…

Vi ricordiamo che domani Il segreto ci aspetta subito dopo Amici con un episodio più breve del solito per dare poi spazio a Verissimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.