Soap Opera

Il segreto anticipazioni: un nuovo amore in arrivo per Emilia? Francisca vuole eliminare anche Bosco?

Il segreto anticipazioni: un nuovo amore in arrivo per Emilia? Francisca vuole eliminare anche Bosco? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 15 dicembre 2016 su Canale 5


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani 15 dicembre 2016. Nella prossima puntata della soap di Canale 5, cercheremo di capire come andranno le cose per i nostri protagonisti. Prima di iniziare con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 15 dicembre 2016, facciamo il punto della situazione con le ultime notizie da Puente Viejo. Severo non riesce a fare nulla per Sol, almeno per il momento. E non può neppure immaginare che in questa storia c’è persino lo zampino di Donna Francisca che sta cercando di usare Eliseo per eliminare il suo nemico più temibile. Donna Francisca sta agendo alle spalle di tutti, anche alle spalle di Bosco che invece continua a pensare che sua nonna gli voglia bene…Nelle prossime puntate de Il segreto, ci renderemo conto invece, che Francisca sta manipolando tutti e che forse i suoi sentimenti verso suo nipote, non sono quelli che fintamente fa trasparire. E passiamo, con le nostre anticipazioni de Il segreto, alla storia di Emilia. Dopo il trasferimento di Alfonso a El Jaral, anche Ramiro ha deciso di seguire suo fratello lasciando la locanda. Ma Emilia non demorde e si riprende la vita in mano. E come spesso accade per le donne, la prima svolta arriva dai capelli…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 DICEMBRE 2016

Eliseo, minacciandola con un pugnale, proibisce a Sol di incontrare segretamente Lucas. Sol reagisce e riesce a divincolarsi dalla sua morsa. Raimundo racconta a Bosco del suo incontro con Severo, dicendogli che Francisca lo sta manipolando. Bosco, tuttavia, non da’ ascolto a suo nonno e gli dice di non intromettersi. Emilia decide di cambiare taglio di capelli. Onesimo inizia ad investigare su Abel, per scoprire chi sia realmente. Carmelo ha un tremendo incidente e lo portano al dispensario in fin di vita. Sol e’ convinta che Eliseo abbia a che vedere con l’incidente di Carmelo. Francisca chiede a Berta di aiutarla a convincere Bosco a trasferirsi alla villa. La bambinaia rifiuta e Francisca le chiede di non riferire la loro conversazione a Bosco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.