Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Eliseo deve eliminare tutta la famiglia di Severo per ordine di Francisca?

Il segreto anticipazioni: Eliseo deve eliminare tutta la famiglia di Severo per ordine di Francisca? Ecco la trama per la puntata di domani 16 dicembre 2016


Che cosa stanno tramando Eliseo e Francisca? Quando un personaggio losco arriva a Puente Viejo è chiaro che non può trovare miglior alleata in Donna Francisca e infatti anche stavolta le cose sono andate in questo modo! Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto ci svelano quello che sta accadendo a Puente Viejo con ultimissime dalla Spagna. Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani, 16 dicembre 2016? Lo scopriamo con le ultime news dal piccolo paesino spagnolo in cui succede sempre qualsiasi cosa. Le anticipazioni ci svelano la trama di domani: Eliseo e Francisca continuano a tramare e qualcosa ci dice che l’uomo, assoldato dalla Montenegro, farà di tutto per distruggere la famiglia di Severo, acerrimo nemico della ricca signora di Puente Viejo. Passiamo alle anticipazioni, con la trama per la puntata di domani 16 dicembre 2016. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 16 DICEMBRE 2016

Eliseo ammette, a Sol, di aver causato l’incidente d’auto di Carmelo, e la minaccia di far del male a Severo, Lucas e Candela se non smettera’ di incontrare segretamente Lucas. Carmelo si risveglia dall’anestesia, ma rimarra’ su una sedie a rotelle. Sol tace la verita’ a Severo, ma l’uomo, dopo aver indagato, sospetta che sia Eliseo il colpevole. Gracia si accorge di essere pedinata da Onesimo. Francisca riesce a scoprire il paese di origine di Berta ed ordina al suo misterioso interlocutore telefonico, di indagare sul suo passato. Emilia dice a Dolores di essersi separata da Alfonso. Le cose tra i due non sembrano più poter essere quelle di un tempo ed è arrivato il momento per tutti, di conoscere quella che è la verità. Una nuova vita per Emilia sta per iniziare, che cosa succederà? Estela arriva a Puente Viejo e racconta la verita’ a Mariana. Francisca ancora una volta muove le fila di tutto senza che gli altri se ne rendano neppure conto. Le sue trame sono ricche di menzogne e solo chi la conosce da sempre, come Raimundo, si rende conto di quanto sia perfida e spietata. 

Tutto questo e molto altro nelle anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 16 dicembre 2016. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.