Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam smaschera suo padre e rivela tutto a Katie?

Beautiful anticipazioni: Liam smaschera suo padre e rivela tutto a Katie? Ecco la trama per la puntata di domani 17 dicembre 2016


Non si deve predicare bene e razzolare male…Bill potrebbe pagare molto care le sue bugie…Cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per i due episodi in onda domani, 17 dicembre 2016 su Canale 5. Un sabato speciale in compagnia delle soap di Canale 5 con Beautiful e a seguire Una vita e ancora Il segreto. Le soap di Canale 5 al sabato per un lungo pomeriggio tutto da passare davanti alla tv! Ma torniamo alla trama dei due episodi di Beautiful. Cosa vedremo nelle prossime puntate? Liam è stanco di essere manipolato da suo padre e a un certo punto parlando con lui ha quasi una sensazione strana, come se capisse che l’uomo gli stesse nascondendo qualcosa e non sbaglia. Perchè Bill ha davvero qualcosa da nascondere. L’uomo infatti ha una relazione da settimane con Brooke, alle spalle di Katie e continua a fingere di essere un buon marito e un padre di famiglia che rispetta la donne. Ma non è così e Liam, durante un confronto accesso, mette Bill con le spalle al muro. L’uomo confesserà di avere una relazione con Brooke o negherà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 17 dicembre 2016. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 17 DICEMBRE 2016

Katie (Heather Tom) continua a soffrire perche’ teme che Bill (Don Diamont) la tradisca con sua sorella. Brooke (Katherine Kelly Lang) decide, allora, di interrompere definitivamente la sua relazione con Bill. Ridge (Thorsten Kaye) si scusa con Thomas (Pierson Fode’) per avergli chiesto di mentire sulla paternita’ di Douglas e lascia che lui e Caroline (Linsey Godfrey) passino del tempo insieme con il bambino…Questa mossa di Ridge porta solo pace in famiglia o sta per innescare anche altro? Guardando Caroline e Thomas insieme al bambino, ci viene quasi da pensare che i tre possano formare insieme una bellissima famiglia! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.