Soap Opera

Beautiful anticipazioni: un nuovo travolgente amore per Quinn

Beautiful anticipazioni: un nuovo travolgente amore per Quinn. Ecco la trama per la puntata in onda domani 21 dicembre 2016


Gli ultimi episodi di Beautiful in onda nel mese di dicembre 2016 ci regaleranno dei clamorosi colpi di scena che riguardano una nuova story line che sta per iniziare. Nelle nostre anticipazioni di oggi vi raccontiamo quello che sta succedere a Los Angeles prima di Natale, almeno con le anticipazioni della puntate pre natalizie italiane! Iniziamo con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 21 dicembre 2016. Vi ricordiamo che la soap di Canale 5 non andrà in vacanza per cui la vedremo per tutta la settimana! E adesso le anticipazioni vere e proprie che ci svelano una notizia davvero clamorosa: per Quinn arriva un nuovo amore. Ma che cosa sta succedendo davvero a Los Angeles? Ecco le ultime news e le anticipazioni che ci svelano i dettagli.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 21 DICEMBRE 2016

Nonostante le minacce di Ridge (Thorsten Kaye), Bill (Don Diamont) non intende discutere: non lascera’ andare Brooke (Katherine Kelly Lang). Intanto Rick (Jacob Young) rassicura Katie(Heather Tom), dicendole che Brooke le vuole troppo bene e che non metterebbe mai a rischio il suo matrimonio con Bill. Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sono a casa tranquilli, quando Quinn (Rena Sofer) bussa ed entra. Steffy e’ molto risentita e, anche se la suocera le dice che sente la mancanza della sua famiglia, Steffy ribadisce di non volerla accando ne’ a le a lei ne’ alla sua famiglia. Cosi’ Quinn ritorna nel suo appartamento dove trova qualcuno che la attende a letto. E’ Eric (John McCook)…

Ma che cosa sta succedendo a Los Angeles? Una nuova storia d’amore ha inizio? Non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful per capire quello che accadrà. Quinn ed Eric avranno davvero una relazione? Nelle puntate di Beautiful in onda nel 2017 vedremo davvero qualcosa che non ci aspettiamo. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutte e news ! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.