Soap Opera

Beautiful anticipazioni, si torna al sabato: fine dei giochi per Brooke che deve racconta tutto a Katie

Beautiful anticipazioni, si torna al sabato: fine dei giochi per Brooke che deve racconta tutto a Katie. Ecco la trama per il 14 gennaio 2017


Un nuovo appuntamento con Beautiful che va in onda anche al sabato a differenza di Una vita che invece torna solo il lunedì. Tempo di verità e di confronti per i nostri protagonisti. Le bugie si sa, non possono durare in eterno e per la nostra cara Brooke è arrivato il momento di assumersi le sue responsabilità per capire che cosa davvero vuole fare con Bill ma soprattutto con Katie che probabilmente non merita di essere trattata come una pezza! E la povera Katie, che ha intuito che qualcosa non va, cerca affetto in Liam con il quale si confida e alla fine tutto cambia anche per lei…Ma scopriamo nel dettaglio la trama di Beautiful per la puntata in onda domani 14 gennaio 2017: ecco per voi le anticipazioni che ci svelano cosa sta per accadere a Los Angeles. Vi ricordiamo quindi che Beautiful va in onda anche al sabato prima della puntata speciale di Amici. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 14 GENNAIO 2017

Thomas (Pierson Fode’) cerca di parlare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) della sua situazione con Liam (Scott Clifton). Secondo lui la sorella sta mentendo a se stessa e vorrebbe tornare con Liam, ma lei lo tranquillizza: ha sposato Wyatt (Darin Brooks) perche’ lo ama davvero e il fatto che Liam sia tornato non cambia le cose. Thomas, pero’, non e’ convinto. Bill (Don Diamont) corre da Brooke (Katherine Kelly Lang) e le racconta che Katie (Heather Tom) e’ scomparsa. Liam la chiama e le dice che Katie e’ da lui: deve correre li’, perche’ la sorella e’ in preda ad una delle sue crisi e deve raccontarle tutta la verita’. Brooke e’ d’accordo e va a casa di Liam. Le due sorelle rimaste sole si confrontano. Katie implora Brooke di dirle la verita’, perche’ non puo’ piu’ convivere con quell’angoscia. Brooke, a malincuore, ammette la sua relazione e Katie e’ disperata.

Cosa farà adesso Katie? Non perdete le prossime puntate di Beautiful che ci riserveranno molte sorprese e ovviamente continuate a leggere le nostre anticipazioni che saranno ricche e dettagliate per i più curiosi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.