Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: si torna lunedì, niente sabato. La verità di Teresa cambia tutto

Le anticipazioni di Una vita: si torna lunedì, niente sabato. La verità di Teresa cambia tutto: ecco la trama di Una vita per il 16 gennaio 2017


Brutte notizie per i fan di Una vita che proprio nel bel mezzo di una importante rivelazione dovranno attendere il fine settimana prima di rivedere una nuova puntata della soap di Canale 5. Non si va in onda al sabato: Una vita salta il 14 gennaio 2017, torna infatti Amici di Maria De Filippi con una nuova puntata in onda al sabato. Il prossimo episodio di Una vita ci aspetta il 16 gennaio 2017. Volete scoprire cosa succederà nella prossima puntata della soap? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata. Avrete visto che i ricordi di Teresa iniziano a essere più nitidi e forse, anche grazie all’aiuto di Mauro, la donna potrà ricordare cosa davvero le successe quando era solo una bambina. E Cayetana, come avrete capito, è legata al suo passato, alla sua vita. Anzi, molto presto scopriremo, che la vita di Teresa è cambiata drasticamente proprio a causa di Cayetana e non solo. Non perdete quindi le anticipazioni delle puntate di Una vita in onda a gennaio 2017 su Canale 5 perchè i colpi di scena vi lasceranno davvero senza parole! 

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 16 GENNAIO 2017

Le domestiche scoprono che Casilda ha fatto dormire Martin in soffitta e la rimproverano duramente. Lourdes continua le sue manovre, ma Trini scopre nella tasca del suo cappotto la ricevuta di un vaglia postale di 3.000 pesetas per un certo Fidencio Cabreras in Argentina. Maximiliano e Pablo fanno una sorpresa a Leonor: mandano in stampa “Servire e tacere”. I due uomini, finalmente uniti per il bene della ragazza, potrebbero presto realizzare il suo sogno, se solo il romanzo, avesse il successo che lei si augura! Nel frattempo Teresa deve fare i conti con il fantasma del suo passato. E in questo passato che fa tanto male c’è un nome che torna di continuo, è il nome Cayetana. Mauro scopre la verità su questa vicenda? 

Vi ricordiamo quindi che la prossima puntata di Una vita andrà in onda il 16 gennaio 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.