Soap Opera

Una vita news e anticipazioni: Mauro scopre chi è davvero Fabiana e quale è il suo legame con Cayetana?

Una vita news e anticipazioni: Mauro scopre chi è davvero Fabiana e quale è il suo legame con Cayetana? La trama per la puntata in onda domani 7 febbraio 2017


Ultime news e anticipazioni per i fan di Una vita che vogliono scoprire che cosa succederà nella prossima puntata della soap di Canale 5. La trama per la puntata di domani 7 febbraio 2017: ad Acacias 38 i nodi verranno al pettine e Mauro capirà che cosa successe quando Teresa era solo una bambina? Prima di iniziare con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata di Una vita, facciamo il punto della situazione. Mauro e Felipe pensano che se Teresa stesse di più a contatto con Fabiana, potrebbe ricordare molto del suo passato. In effetti la ragazza inizia a provare delle strane sensazioni vedendo la donna. Ma i ricordi riemergono anche in un’altra occasione. Mauro infatti riesce a far si che Teresa entri in casa di Cayetana la sera in cui è stata organizzata la cena in memoria di German. Teresa vede subito che Cyetana indossa un gioiello. Parlando con Celia, Cayetana aveva detto che si trattava di un cimelio di famiglia. In realtà Teresa ricorda quello che il ciondolo significa. Era della sua famiglia ed era stata lei a regalarlo a Cayetana…E adesso le anticipazioni: Mauro riuscirà, dopo aver messo insieme questi pezzi del puzzle, a capire chi è davvero Cayetana?

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 FEBBRAIO 2017

Con una scusa Mauro riesce a portare via Teresa da casa di Cayetana. La ragazza è sconvolta perchè ha ricordato quello che il ciondolo indossato dalla padrona di casa significa…Ma ricorderà anche altro? Al momento Mauro ha davvero poco in mano…In ogni caso poco dopo i due si vedono al commissariato e si baciano. Casilda confessa a Maximiliano dove si trova realmente Rosina, e con l’aiuto di Martín corrono a cercarla per sottrarla dalle grinfie di Malia. La domestica non ce l’ha fatta più a mentire e ha deciso di vuotare il sacco…Mauro inizia a credere, dopo le parole di Teresa, che in questa vicenda davvero intricata, anche Fabiana abbia avuto il suo ruolo, e così pensa di avvicinarsi a lei per capire quale sia stato in passato il suo legame con Cayetana.

L’ispettore è davvero molto vicino alla verità ma scoprirà che cosa successe quando Teresa e Cayetana erano solo due bambine? Nelle prossime puntate di Una vita lo scopriremo! Queste le ultimissime anticipazioni di Una vita, continuate a leggerci per essere sempre informati su quello che accade ad Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.