Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Mariana e Nicolas lasciano Puente Viejo, Cristobal fa paura a Francisca

Il segreto anticipazioni 20 aprile 2017: Mariana e Nicolas lasciano Puente Viejo, Cristobal fa paura a Francisca . Ecco la trama per la puntata della soap in onda domani 20 aprile 2017


Tante cose stanno per accadere a Puente Viejo e con le nostre anticipazioni de Il segreto cerchiamo di raccontarvi quello che vedremo prossimamente su Canale 5. Due story line centrali si intrecceranno ma occhio anche a Nicolas e Mariana che stanno per lasciare il paese…Iniziamo con le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 20 aprile 2017. In paese tutti gli equilibri sono cambiati da quando Cristobal ha fatto il suo arrivo. L’intendente del governatore ha già fatto capire che aria tira in paese adesso che è lui a comandare e ha fatto anche capire che non ci potrà essere nessuna corruzione…Francisca chiaramente vuole sapere di più e decide anche di andare in paese per ascoltare i pareri delle persone che hanno incontrato questo temibile Cristobal. Intanto Camila, delusa per l’atteggiamento di Hernando, continua la caccia alle streghe e ha intenzione di scavare, anche a fondo se ce ne fosse bisogno. La donna infatti ha intuito che tra gli incubi di Beatriz e il passato di Hernando c’è un legame ma al momento non può neppure immaginare di che cosa si possa trattare. Nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5, Camila farà una proposta alla ragazza e le due donne decideranno insieme che cosa fare…Scopriamo quindi le ultime news sulla soap di Canale 5 che ci aspetta alle 16,25 circa dal lunedì al venerdì.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 APRILE 2017

Mariana e Nicolas vengono raggiunti da una notizia che li sconvolge; a quanto pare la mamma di Nicolas è morta per cui adesso dovranno partire per dare l’ultimo saluto alla donna. Non perdete di vista i due personaggi perchè in queste puntate succederà qualcosa che li riguarda…

Camila parla con Beatriz e le dice quello che vorrebbe fare: approfittando di un viaggio di Hernando, le due potrebbero allontanarsi da casa per scoprire che cosa nasconde Hernando e andare magari nel paese in cui l’uomo viveva prima di arrivare a Puente Viejo. Beatriz pensa che questa sia una buona idea, anche lei vuole ricordare qualcosa in più sul suo passato. Le due donne quindi cercano di organizzare al meglio il loro viaggio senza pensare che potrebbe essere davvero molto pericoloso. Intanto Emilia è sempre più convinta che Cristobal sia arrivato in paese per arrestare suo padre e per indagare sull’intera famiglia. Come vedremo presto però l’ossessione dell’uomo sembra interessare un’altra donna, si tratta di Francisca. A quanto pare Cristobal vuole sapere tutto di lei, ma come mai indaga sulla Montenegro? E’ arrivato anche per Francisca il momento di pagare per tutto il male fatto? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto, continuate a leggere le nostre anticipazioni e sarete sempre ben informati su quanto accade e sta per accadere a Puente Viejo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.