Soap Opera

Una vita anticipazioni: si torna al sabato, Fabiana racconta a Teresa la “verità” su Anita

Una vita anticipazioni 22 aprile 2017: si torna al sabato, Fabiana racconta a Teresa la "verità" su Anita. Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani su Canale 5


Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 22 aprile 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per il nuovo appuntamento del sabato con la soap di Canale 5. Ad Acacias 38 sono tutti sconvolti per l’arresto di Casilda, nessuno immaginava che la ragazza avesse a che fare con gli anarchici. Ovviamente non è tutto come sembra perchè ben sappiamo che Casilda non ha colpe in questa storia se non quella di aver peccato di ingenuità…Cosa succederà nella puntata del sabato di Canale 5? Mentre Ursula continua ad avere sospetti su Fabiana e Cayetana, la madre di Cayetana decide di confrontarsi con Teresa, cosa vuole davvero da lei? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 22 APRILE 2017

Fabiana si apre con Teresa sulla morte della figlia Anita nell’incendio. Ovviamente questa è la sua verità e la donna lo sta facendo di proposito in modo che ci siano altre persone a sapere quanto accaduto in quel giorno. Ma le cose non sono andate come Fabiana sta raccontando alla maestra e chi meglio di lei sa cosa è davvero successo quel giorno. Teresa, che è la vera Cayetana era davvero lì tra le fiamme mentre Fabiana pensava che per lei non ci fosse più nulla da fare. Fabiana non immagina neppure che la piccola in realtà non è morta ed è proprio di fronte a lei… Padre Fructuoso continua a impedire a Mauro di vedere Humildad. L’investigatore vorrebbe parlare con la sua ex fidanzata per comprendere il perchè della sua scelta ma le cose sembrano essere molto complicate… Ramón torna a casa dall’ospedale e, deciso a godersi la vita appieno, chiede a Felipe di gestire i suoi affari per lui.  La bomba e tutto quello che è successo ad Acacias hanno cambiato le persone e Ramon ha capito che il tempo è prezioso e va speso con le persone care…Rosina teme per Leonor, caduta in una profonda depressione, e chiede aiuto a María Luisa. Pablo cerca di fare il possibile per sua moglie ma le cose non sono semplici anche perchè Leonor è convinta che Casilda sia davvero l’assassina di suo pare e il pensiero che la sua migliore amica possa aver fatto del male a suo padre la sta devastando…Martín confessa a Mauro il suo passato da anarchico, convincendo il poliziotto dell’innocenza di Casilda. Che cosa farà adesso mauro, riuscirà a dimostrare che Casilda ha solo portato in chiesa il vaso senza neppure sapere che cosa stesse per succedere? 

Vi ricordiamo che Una vita anche questa settimana ci aspetta al sabato. E inoltre buone notizie per i fan della soap spagnola. Una vita ci aspetta anche domenica sera con un nuovo imperdibile appuntamento su Canale 5 dopo le 22,30 circa; la domenica sera di Canale 5 è dedicata alle soap: vedremo prima Il segreto e poi una nuova puntata di Una vita! Da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.