Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke contesa tra Ridge e Bill, chi sceglierà?

Beautiful anticipazioni 26 maggio 2017: Brooke contesa tra Ridge e Bill, chi sceglierà? Ecco la trama per la puntata di domani, Beautiful ci aspetta sempre su Canale 5


Tempi molto duri per Bill Spencer che pensava di poter sposare la bella Brooke senza troppe difficoltà. A quanto pare le cose non vanno come lui avrebbe desiderato anzi…Bill ha in serbo una sorpresa per Brooke, ma la donna accoglierà con affetto questa novità? Matrimonio in vista? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 26 maggio 2017. Nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5 infatti, vedremo che Bill non si dà per vinto e ha deciso di chiedere ancora una volta la mano di Brooke. Lei accetterà di sposarlo in un matrimonio lampo che l’uomo ha organizzato per lei all’ultimo momento? Che cosa prova davvero Brooke per Bill? A quanto pare però Spencer non è il solo a volere che la donna faccia parte della sua vita e per Brooke sta per arrivare anche un’altra proposta…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 MAGGIO 2017

Alla Forrester Creations, Quinn (Rena Sofer) sta lavorando alla sfilata con Ivy e Wyatt (Darin Brooks) quando sopraggiunge Ridge (Thorsten Kaye). Quinn gli spiega di aver pensato di dedicare una parte significativa dell’evento ai gioielli, oltre che agli abiti. Ovviamente Ridge trova che sia la peggiore idea mai sentita e rifiuta di lavorare per lei.  Quinn sapeva che sarebbe successo questo ma dalla sua ha la forza che le dà Eric anche perchè lei, grazie al suo appoggio, può fare tutto quello che desidera. La donna quindi va avanti per la sua strada anche senza avere l’appoggio della famiglia di Eric. Questa sfilata rilancerà l’azienda o sarà un fallimento? Katie (Heather Tom) va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) che le racconta di come il matrimonio tra lei e Bill (Don Diamont) sia saltato a causa di Ridge. L’arrivo di Bill le interrompe. Bill e’ pronto a portarla a bordo del suo yatch per sposarla quel giorno stesso, ma Brooke appare insicura e cosi’ Bill la lascia riflettere. Poi arriva Ridge, che cerca ancora di convincere Brooke a prendere la decisione giusta e tornare da lui e R.J. (Anthony Turpel). Adesso è Brooke che deve prendere una decisione, la donna pensava di essere innamorata di Bill ma adesso che Ridge si è ancora una volta dichiarato, non sa davvero cosa pensare. E Bill che cosa farà? A lui sta davvero bene che in questa storia ci sia ancora una volta lo zampino di Ridge pronto a rovinare la sua relazione con Brooke?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.