Soap Opera

Una vita anticipazioni: fine dei giochi per Ursula, Cayetana si salva anche stavolta?

Una vita anticipazioni 5 giugno 2017: fine dei giochi per Ursula, Cayetana si salva anche stavolta? Ecco la trama per la puntata di domani


Che cosa è successo a Ursula, la domestica di Cayetana è morta davvero cadendo dal ponte dopo la lite con Fabiana? A quanto pare Ursula non aveva fatto i conti con la sola persona disposta a difendere sua figlia fino alla morte. Ursula del resto sospettava che Fabiana avesse a che fare con il passato di Cayetana ma non immaginava che sarebbe successo tutto questo. E adesso che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani, 5 giugno 2017. Mauro aspetta invano l’arrivo di Ursula che non farà in tempo a raccontare nulla sul passato di Cayetana e sulla complicata storia di German e Manuela. E noi resteremo con il grande dubbio: alla fine Ursula è davvero morta oppure come succede spesso nelle soap, alla fine comparirà nel momento in cui meno lo si aspetta? Ecco per voi le anticipazioni! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 5 GIUGNO 2017

Úrsula e Fabiana ingaggiano una lite con fatali conseguenze. La domestica che stava minacciando Cayetana, e che avrebbe dovuto incontrare Mauro per dirgli che cosa ne fosse stato di Manuela e German e per indicare anche il luogo in cui sono stati seppelliti, è morta cadendo da un dirupo. O almeno, pensiamo che sia morta ma sta di fatto che, almeno per il momento, Ursula non potrà dire nulla a Mauro e non sarà più un problema per Cayetana. Mauro e Teresa quindi hanno fatto un altro buco nell’acqua e la possibilità di mettere in carcere Cayetana si allontana sempre di più… Juliana e Víctor finalmente si riconciliano. Casilda decide di andare a trovare Martín e i due si riappacificano. Adesso Casilda sta più tranquilla e inizia anche a immaginare la sua nuova vita ad Acacias 38. Come andrà a finire per lei questa complicata vicenda? Ramón declina l’invito a cena di Clemente Heredia, ma quest’ultimo si presenta a casa Palacios senza preavviso per metterlo alle strette. Per Mauro intanto problemi in vista anche con Humildad che è stata di nuovo molto male ma a quanto pare stavolta non ha nessuna intenzione di vedere l’ispettore, tra i due la storia potrebbe finire, che ne sarà di Teresa? 

Una vita, dopo il ponte per la festa della Repubblica, ci aspetta tutta questa settimana alle 14,10. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati con le ultime news da Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.