Una vita anticipazioni: fine dei giochi per Ursula, Cayetana si salva anche stavolta?

Che cosa è successo a Ursula, la domestica di Cayetana è morta davvero cadendo dal ponte dopo la lite con Fabiana? A quanto pare Ursula non aveva fatto i conti con la sola persona disposta a difendere sua figlia fino alla morte. Ursula del resto sospettava che Fabiana avesse a che fare con il passato di Cayetana ma non immaginava che sarebbe successo tutto questo. E adesso che cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani, 5 giugno 2017. Mauro aspetta invano l’arrivo di Ursula che non farà in tempo a raccontare nulla sul passato di Cayetana e sulla complicata storia di German e Manuela. E noi resteremo con il grande dubbio: alla fine Ursula è davvero morta oppure come succede spesso nelle soap, alla fine comparirà nel momento in cui meno lo si aspetta? Ecco per voi le anticipazioni! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 5 GIUGNO 2017

Úrsula e Fabiana ingaggiano una lite con fatali conseguenze. La domestica che stava minacciando Cayetana, e che avrebbe dovuto incontrare Mauro per dirgli che cosa ne fosse stato di Manuela e German e per indicare anche il luogo in cui sono stati seppelliti, è morta cadendo da un dirupo. O almeno, pensiamo che sia morta ma sta di fatto che, almeno per il momento, Ursula non potrà dire nulla a Mauro e non sarà più un problema per Cayetana. Mauro e Teresa quindi hanno fatto un altro buco nell’acqua e la possibilità di mettere in carcere Cayetana si allontana sempre di più… Juliana e Víctor finalmente si riconciliano. Casilda decide di andare a trovare Martín e i due si riappacificano. Adesso Casilda sta più tranquilla e inizia anche a immaginare la sua nuova vita ad Acacias 38. Come andrà a finire per lei questa complicata vicenda? Ramón declina l’invito a cena di Clemente Heredia, ma quest’ultimo si presenta a casa Palacios senza preavviso per metterlo alle strette. Per Mauro intanto problemi in vista anche con Humildad che è stata di nuovo molto male ma a quanto pare stavolta non ha nessuna intenzione di vedere l’ispettore, tra i due la storia potrebbe finire, che ne sarà di Teresa? 

Una vita, dopo il ponte per la festa della Repubblica, ci aspetta tutta questa settimana alle 14,10. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati con le ultime news da Acacias 38. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.