Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Francisca è in pericolo? Sol e Luca perdono il piccolo Marcos?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 21 giugno 2017: Francisca è in pericolo? Sol e Luca perdono il piccolo Marcos? Ecco le ultimissime da Puente Viejo


Che cosa ne sarà di Donna Francisca adesso che Cristobal e Eulalia hanno potere su tutto? Per la donna è arrivato il momento di cedere e di lasciarsi andare? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto ma iniziamo con quello che sta per accadere a Puente Viejo. Le anticipazioni infatti ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 21 giugno 2017. Come avrete visto Cristobal sembra essere intenzionato a tenere sotto controllo Francisca, ma che cosa vuole da lei? Nelle prossime puntate de Il segreto scopriremo quello che è il vero piano dell’ex intendente che come immaginerete, non ha di certo buone intenzioni. Camila cerca di intercedere per i Castaneda e parla con Nicolas per capire che fine possa aver fatto Mariana. A quanto pare il fotografo non vuole denunciare la scomparsa di sua moglie perchè pensa che i Castaneda sappiano dove sia. Nicolas infatti è convinto che Mariana sia con un altro uomo. E invece che fine ha fatto davvero la donna? E’ possibile che sia scappata senza la sua bambina? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 21 GIUGNO 2017 

I Santacruz cercano inutilmente di convincere Atilano, il vero padre di Marcos, a lasciare loro il bambino. Per Sole  Lucas ecco un’altra difficile prova da affrontare. I due dopo il grande dolore per la perdita del loro bambino, e per la notizia della impossibilità della donna di affrontare altre gravidanze, speravano di aver trovato un loro equilibrio con il piccolo Marco. L’adozione sembrava essere la carta vincente ma a quanto pare le cose non stanno come loro credevano e ci sono nuovi ostacoli da superare. Francisca viene costretta da Eulalia e Cristobal a restare rinchiusa nella sua camera. La donna pensava che con l’arrivo di Eulalia le cose sarebbero cambiate ma invece è sempre più sola e in balia di Cristobal che fa di lei tutto quello che vuole. Per la sinora è arrivato il momento di calare il sipario? Dolores non vuole mostrarsi in giro perche’ si vergogna della sua abbronzatura. Dopo le vacanze al mare, Dolores infatti adesso ha un colorito diverso ma è la prima volta che si vede così e pensa che sia tutto molto strano…

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI-LEGGI QUI

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta con una nuova imperdibile puntata domani 21 giugno 2017 sempre alle 15,30 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni con le ultime news da Puente Viejo. Anticipazioni e novità sempre alla portata di un click per voi su Ultime notizie flash! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.