Soap Opera

Il segreto anticipazioni: è caccia a Elias, è un assassino? Mariana è davvero scappata come crede Nicolas?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 23 giugno 2017: è caccia a Elias, è un assassino? Mariana è davvero scappata come crede Nicolas? Ecco la trama per la puntata di domani


Mariana è davvero scappata con un altro uomo come Nicolas immagina? Alfonso e Ramiro sanno che fine abbia fatto Mariana? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 23 giugno 2017. Ultima puntata pomeridiana della soap di Canale 5 che ci aspetta poi con un episodio più lungo in prima serata domenica, seguito poi anche da Una vita. A Puente Viejo come sempre succede di tutto: in particolare ci si chiede se Elias sia davvero l’assassino di Remedios, Hernando lo vuole trovare e chiede anche a sua moglie di fare qualcosa che potrebbe aiutare le ricerche. Nel frattempo Severo cerca di mettersi in contatto con Donna Francisca ma non immagina che la donna sta rischiando la vita sotto le grinfie di Cristobal…Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani, ecco le anticipazioni! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 23 GIUGNO 2017

Onesimo e Hipolito si comportano come due bambini e si fissano con l’idea di costruire dei castelli di sabbia. Il viaggio al mare a quanto pare non ha fatto assolutamente bene alla famiglia Miranar visto che Dolores si vergogna per la sua abbronzatura mentre gli uomini di casa sembrano essere impazziti. Nicolas accusa Alfonso e la sua famiglia di tenere nascosta sua moglie e vieta loro di vedere la piccola Juanita. Rosario non riesce a credere che Nicolas abbia questa convinzione ma a quanto pare il fotografo non cambia idea e pensa che i familiari di Mariana sappiano che fine abbia fatto la donna e che forse, visto che è scappata con un altro uomo, la proteggano….Nicolas infatti è convinto che sua moglie lo abbia lasciato per avere una nuova vita lontano da tutti e da tutto ma come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, Nicolas dovrà rivedere queste sue posizioni. Hernando e’ ancora sulle tracce di Elias e chiede a Beatriz di disegnare un ritratto di Elias per aiutare la Guardia Civile a mettersi sulle sue tracce. Francisca ammette di aver rintracciato il padre del piccolo Marcos, ma si comporta in modo alquanto strano. Viene manipolata da Cristobal e donna Eulalia. Disperata, chiede aiuto al suo nemico Severo, lasciandogli un biglietto senza che Cristobal e donna Eulalia se ne accorgano. Nelle prossime puntate de Il segreto ci saranno altri clamorosi colpi di scena che riguardano la story line che vede Elias protagonista. Tutti infatti pensano che sia stato lui a uccidere donna Remedios ma questa vicenda lascerà tutti a bocca aperta…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RIDGE E BROOKE SI SPOSERANNO ADESSO? LEGGI QUI

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli sulle vicende degli abitanti di Puente Viejo con news e spoiler per le puntate de Il segreto in onda nell’estate 2017! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.