Soap Opera

Beautiful anticipazioni, si torna lunedì: Steffy accetterà la proposta? Ridge ruberà il posto a sua figlia?

Beautiful anticipazioni, si torna lunedì: Steffy accetterà la proposta? Ridge ruberà il posto a sua figlia? Ecco la trama per la puntata del 26 giugno 2017


Tempo di decisioni importanti alla Forrester Creations, un pò per tutti. Dopo aver risolto la situazione con Brooke che è tornata tra le sue braccia, adesso Ridge deve invce tornare a occuparsi del suo lavoro e di quello che sta accadendo in azienda, non può di certo permettere che Quinn distrugga tutto quello che lui e suo padre hanno creato. Ridge però non sa che Eric e Quinn hanno fatto una proposta molto importante a Steffy che si sta prendendo del tempo per decidere. Che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano quello che accadrà nella puntata di Beautiful in onda lunedì 26 giugno 2017 su Canale 5. Steffy sta valutando bene la proposta che suo nonno le ha fatto, sa che se accetterà dovrà anche lavorare al fianco di Quinn, una persona che lei odia profondamente. Allo stesso tempo sa che questa è l’occasione che stava aspettando da tempo. Steffy però, almeno per il momento, non immagina che quel ruolo attira anche suo padre. Che cosa succederà quando la ragazza si renderà conto che potrebbe essere Ridge e non lei il nuovo amministratore delegato dell’azienda? Come cambieranno gli equilibri in famiglia? Lo scopriamo con le anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 26 GIUGNO 2017

Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a non accettare la carica di amministratore delegato, sostenendo che l’offerta che le e’ stata fatta ha solo il fine, per Quinn (Rena Sofer), di riavvicinarla a Wyatt (Darin Brooks) e che e’ l’ennesima manipolazione da lei operata. Steffy sa bene che il suo fidanzato ha in parte ragione ma sa anche che con il potere in mano, non necessariamente dovrà fare quello che Quinn le chiede. E poi il riavvicinamento tra lei e Wyatt ci sarà solo se lei lo vorrà…Nel frattempo, Ridge (Thorsten Kaye) chiede perdono ad Eric (John McCook) per il male che gli ha fatto e gli chiede di dare a lui il ruolo di amministratore delegato…Ridge però non sa ancora che la proposta è stata fatta a Steffy, che cosa succederà adesso ci sarà una sorta di guerra in famiglia? Lo scopriremo solo con le prossime puntate di Beautiful!

LEGGI QUI: LE ANTICIPAZIONI PER UNA VITA IN PRIMA SERATA DOMENICA SERA

LEGGI QUI: LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO IN PRIMA SERATA DOMENICA SERA 

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre aggiornatissimi su tutto quello che succederà a Los Angeles! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.