Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Cristobal ucciderà Francisca? Mariana è ancora viva?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 26 giugno 2017: Cristobal ucciderà Francisca? Mariana è ancora viva? Ecco la trama per la puntata di domani


Dopo la puntata in prima serata Il segreto torna nel pomeriggio di Canale 5 con un nuovo imperdibile episodio. Come avrete visto negli ultimi episodi, le cose per Donna Francisca stanno andando davvero molto male. Infatti Cristobal ed Eulalia l’hanno segregata in casa, il loro intento è quello di vederla morire di stenti? Sembrerebbe proprio di si. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 26 giugno 2017 ci svelano quello che accadrà a Puente Viejo. Dopo la grande preoccupazione manifestata dalla famiglia Castaneda, finalmente Nicolas decide di procedere anche con la denuncia per la scomparsa di sua moglie. Nelle prossime puntate de Il segreto ci chiederemo che cosa ne sia stato di Mariana: è ancora viva? E’ stata uccisa? Nicolas ha a che fare con la scomparsa di sua moglie? E’ possibile che Mariana se ne sia andata senza dare sue notizie neppure a Rosario che sta morendo di dolore per la sua assenza? Tutte domande per le quali al momento non avremo risposta ma dovremo attendere ancora per avere delle novità in questo senso. E adesso torniamo alle anticipazioni, ecco per voi le news per la prossima puntata della soap di Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 26 GIUGNO 2017

La famiglia Castañeda decide finalmente di denunciare la scomparsa di Mariana. Nicolas fino a questo momento non aveva voluto autorizzare ma adesso si è convinto a farlo anche se crede ancora che sua moglie se ne sia andata con un altro uomo. Severo informa Lucas e Sol di cio’ che hanno detto gli avvocati: la situazione non e’ semplice, percio’ i due coniugi decidono di scappare per evitare che Severo e famiglia vengano coinvolti. Matías si intrufola nella sala di lettura di Hernando con l’intenzione di rubare, ma viene colto in flagrante. Racconterà finalmente a Hernando tutto quello che sta succedendo per colpa dei suoi fratelli o continuerà a mentire per paura che i suoi familiari possano fare del male a Beatriz? Raimundo chiede aiuto a don Anselmo per scoprire cosa sta succedendo a Francisca. Cristobal impedisce a tutti di vedere la donna che se la sta passando davvero molto male…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che ci aspetta domani subito dopo un nuovo episodio di Cherry Season. Ore 15,30 si parte con una nuova puntata de Il segreto! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che sta succedendo a Puente Viejo con le ultime news e le anticipazioni dalle puntate spagnole della soap. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.