Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa minaccia Oliva, riuscirà a incastrare Cayetana?

Una vita anticipazioni: Teresa minaccia Oliva, riuscirà a incastrare Cayetana? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 26 giugno 2017


Dopo la puntata in prima serata Una vita ci aspetta al pomeriggio su Canale 5: un nuovo episodio della soap Acacias 38 ci aspetta domani, che cosa accadrà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda il 26 giugno 2017. Come avrete visto negli ultimi episodi, Teresa ha scoperto che Cayetana e Oliva hanno una relazione segreta e pensa di sfruttare a suo vantaggio questa storia ma non sa che quando c’è di mezzo Cayetana si gioca sempre con il fuoco…Intanto ad Acacias 38 fervono i preparativi per il matrimonio di Humildad e Mauro. Le cose procedono in fretta perchè la donna pare abbia solo pochi giorni da vivere. Ma è vero che Humildad è così malata? Nelle puntate di Una vita in onda a luglio 2017 scopriremo anche la verità su questa storia e i colpi di scena non mancheranno. Ma adesso torniamo alla puntata di Una vita in onda domani, ecco per voi le news e le anticipazioni! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 26 GIUGNO 2017

Teresa ricatta Oliva per convincerlo a far ammettere nella nuova scuola anche i bambini orfani. Trini va a cercare Durán a casa sua, ma lo trova in fin di vita. Prima di morire, l’uomo riesce ad accennarle il nome del suo assassino: «Cle…» ma nessuno riesce a capire a chi si riferisca… Servante approfitta della cecita’ di Paciencia per metterla a chiedere l’elemosina a sua insaputa. Una nuova trovata dell’uomo che come sempre ne combina di tutti i colori…Teresa riuscirà a mettere sotto scacco Oliva grazie alla spilla trovata da Cayetana oppure no? La perfida signora ancora una volta se la caverà senza che Mauro possa in qualche modo incastrarla? Intanto vanno avanti i preparativi per il matrimonio di Mauro. Humildad finge e a loro volta lo fanno anche Teresa e Mauro che devono far finta che stia andando tutto bene nascondendo l’amore che provano l’uno per l’altro. 

Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta alle 14,10 per le prossime settimane. Vi aggiorneremo nel momento in cui inizieranno le variazioni di palinsesto e di programmazione a luglio 2017. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che avviene nella soap di Canale 5 con le ultime news da Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.