Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Francisca morirà di stenti e per le botte di Cristobal? Emilia può salvarla?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 27 giugno 2017: Francisca morirà di stenti e per le botte di Cristobal? Emilia può salvarla? Ecco la trama per la puntata di domani


Donna Francisca sin dalla prima puntata de Il segreto è sempre stata la più cattiva della compagnia ma ha sempre avuto nemici da cui difendersi: ha rischiato di morire per mano di suo cugino Fulgencio e adesso le sta per capitare di tutto per mano di Cristobal. Che cosa le farà il figlio del suo defunto marito, Francisca rischia di morire? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto ma una cosa è certa: le cose non si mettono bene per Francisca che non sa come salvarsi dalle grinfie di Eulalia e Cristobal che la tengono segregata in casa. Scopriamo quello che succederà nella prossima puntata de Il segreto con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata della soap di Canale 5 in onda domani alle 15,30. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 GIUGNO 2017

Matias racconta ad Hernando i motivi che l’hanno spinto a derubarlo.  Matias non avrebbe mai voluto mentire a Camila e al Dos Casas ma lo ha fatto per provare a difendere Beatriz. Hernando potrà aiutare il giovane che ancora una volta viene minacciato dai suoi fratelli? Cristobal, per piegarla ai suoi ordini, continua a massacrare Francisca con colpi sempre piu’ violenti, tanto da lasciarla priva di sensi. Per la Montenegro si avvicina la fine dei giorni? Sembra che le intenzioni di Cristobal siano quelle di torturare a morte la donna, che ne sarà di lei? Severo e Carmelo temono che Leoncio possa denunciarli per aggressione. Sol e Lucas sono pronti a scappare in Francia portando via con loro il piccolo Marcos. Emilia, per placare i dubbi di Raimundo, decide di andare alla villa al fine di capire se Francisca e’ davvero tenuta segregata. Cristobal accoglie Emilia alla Villa e le fa una proposta di lavoro, ma un gesto dell’uomo la fara’ sobbalzare. Emilia scopre tutto quello che sta accadendo a Francisca? Ha modo di aiutare la donna che sta per morire di stenti a causa delle percosse di Cristobal? Ricordiamo che al momento nessuno sa chi sia davvero Cristobal e il suo segreto è ancora al sicuro. Che ne sarà quindi della Montenegro? Intanto vanno avanti le indagini per la scomparsa di Mariana Castaneda ma al momento non ci sono notizie…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. Non perdete le prossime anticipazioni, continuate a leggere tutte le news sulla soap sul nostro sito con aggiornamenti e anticipazioni dalle puntate spagnole della soap di Mediaset! 

UNA NUOVA PUNTATA DI CHERRY SEASON DOMANI SU CANALE 5: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.